OOOOPS!
di mammasaura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/10, ore 00:39

che storia divertente e passionale che hai scritto...complimenti...sei troppo brava...comunque mi piace questa bella che non ha paura di niente e poi mi fa troppo ridere emmett...è fantastico...mentre edward la fa proprio bene la parte dello st...o anche se è tutta apparenza...comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come si evolverà la storia....alla prossima

26/04/10, ore 18:24

brava Bella sei tutti noi... complimenti una bellissima storia mi piaceeee....

26/04/10, ore 10:59

Edward è davvero determinato adesso!!!
Sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno le cose!!!
Mi incuriosisce molto la tua storia,
complimenti!!!
UN saluto,
ciaooo!

24/04/10, ore 14:41

quindi Edward se ne va a sfogare i suoi istinti repressi e insoddisfatti con Tanya?? cavolo, un po' lei mi fa pena, insomma, viene usata solo per un suo istinto sessuale!!! povera...
chissà che ha visto Alice! spero non sia una storia autodistruttiva sia per bella che per edward...insomma, la piccola umana sembra molto più forte del vampiro sessualmente frustrato! anche se la sbullonata (oddio, che ridere! troppo simpatica come definizione!) prova attrazione per il bel vampiro!! mmmm, forse l'attrazione ora diventa reciproca!! che bello!!! ciao!!!

24/04/10, ore 13:44

Capitolo meraviglioso brava ,sono rimasta senza parole ,scrivi molto bene senza tanti giri di parole mi piace brava .

24/04/10, ore 13:14

bellissimo!!non vedo l'ora di leggere il prox!!

23/04/10, ore 13:14

Wooow!!
Fantastico!!
ahahaha, è bellissima questa storia e adoro il modo in cui la racconti!!
Bella è una forza della natura, mi piace vederla così sicura e aggressiva!!
Complimenti ancora,
e a presto spero!!
Ciaoooo!

21/04/10, ore 17:07

cara mammasaura è molto carina ma limita le parolacce. Non rendono giustizia ad una fanfiction scritta bene una ogni tanto va bene ma in alcuni punti hai esagerato.
ciao

21/04/10, ore 00:37

ciao!!! davvero davvero fantastico come capitolo e molto hot direi! ma mai volgare tranquilla! l'analisi pseudo psicologiche di bella mi hanno fatto morire dal ridere, lo ritiene un povero psicolabile!!! ah ah ah (forse è vero, visto come si comporta!) ma la frase su cui non mi sono proprio trattenuta è "il povero Eddino aveva più di uno scheletro nell'armadio, magari anche una bambola gonfiabile con cui provava e riprovava ogni volta che ne aveva l'occasione in quella sua specie di stanza, se così si poteva chiamare." davvero geniale, bella intuisce che ci sono dei segreti (mannaggia a Jake!!! ha intenzione di tenere la bocca chiusa vero?? voglio troppo vedere la reazione di Bella!!!) =) aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) pov edward??? spero di si, il suo modo di ragionare è esilarante! (ma anche bella non scherza!! XD) ciao!!!

10/04/10, ore 13:58

Dire che 6 bravissima è un insulto! Wow... davvero spettacolare sia la storia che i personaggi x nn parlare poi della scorrevolezza dei capitoli! li ho letti tutti insieme e nn posso fare altro che pregarti di aggiornare presto! xk nn resisto!!!! xD

09/04/10, ore 22:38

noooooo si stanno già innamorando....io speravo in una bella rissa!!
SCHERZO!!!capitolo fantastico!spero proprio che bella lo metta in ginocchio

09/04/10, ore 19:42

Grandissima! la tua ff mi ha veramente colpito, aspetto impaziente i prossimi capitoli, mi piace molto la tua Bella, forte e determinata, non la solita ameba che non è neanche capace di reggersi in piedi! E devo dire la verità non vedevo l'ora che Edward si prendesse un bel calcio nelle palle! Complimenti baci baci

09/04/10, ore 13:49

ahahahahahhahaha!!! capitolo spettacolare!!!!
mi è piaciuto tantissimo... la tensione tra quei due è evidente e se ne sono accorti anche loro!!! very hot!!! prima o poi cedono e fanno scintille sti due!!!
complimentissimi per il capitolo. un bacio

09/04/10, ore 13:44

ottimo capitolo!!! bella ha tirato fuori gli artigli, ma edward in qualche modo è riuscito a farle fare le fusa!! =) davvero divertente il loro scambio di battute. mi è piaciuta anche la conclusione...perchp non solo bella è stata intrappolata ma edward si è intrappolato con le sue stesse mani!!! ciao!!!

09/04/10, ore 13:21

divertente questa storia...veramente...non vero l'ora che la aggiorni!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]