Potty e Changy, sotto le stelle...
di figghio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Sheena
09/09/05, ore 12:45

eccomi, scusa il ritardo ma sono stata via per qualche giorno. mi è piaciuto un sacco questo capitolo. continua così

01/09/05, ore 19:28

Tranquillo, non fa niente x la recensione a The Dream ^^”””” non me la sono presa, davvero! Passando alla fic, che altro dire se non che va avanti alla grande? Mi fai ridere veramente parecchio ^____^ grande, aggiorna presto che non riesco a fare a meno di qst fic!

01/09/05, ore 01:09

XD XD XD XD bellissimooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD alla prox, ciao ciao!

31/08/05, ore 16:43

eccomi qua, puntuale come un orologio svizzero!!! ah, ah, ah, che forte questo capitolo!!! continua così. ehi, io ho aggiornato la mia di ben deu capitoli, facci un salto se ti trovi dalle parti di isda. bésitos mucho

28/08/05, ore 14:29

Oh, mi sono persa un cap…! tragediaaaa! Vabbè, evito il suicidio così ti posso lasciare un’altra recensione, contento??? Dunque…volevo solo dirti che sì, hai raggiunto alti livelli di demenzialità, e devi andarne fiero…se no come la scriveresti una fic fantastica come qst?! davvero, grande idea i Foresta proibita music awards…ma ora aggiorna presto, che voglio sapere come va avanti ‘sta storia del tutto pazza!!! Ah, un’ultima cosa: ma alla fine, qualche cap fa, quando il rosso aveva aperto la bocca x dire qualcosa e tu hai interrotto il cap…si può sapere cosa diavolo ha detto?!?!

27/08/05, ore 13:57

grazie per il nome! e cmq sublime, ke grande poeta abbiamo qui! XD XD XD musica celestiale per le mie orecchie (me la immagino)... vabbè la finisco di fare la scema, e cmq si è un chap un po cretino ma mi piace!!! come sempre! bravissimo e alla prossima con la continuazione della storia, giusto? ciao ciao

27/08/05, ore 12:46

eccomi qua!!!!!! sempre la prima a commentare!!!! cmq, FANTASTICA!!!!! vabbè, certo, mi aspettavo il conyinuo, ma anche questo è divertente!!! continua così. BéSOS!!!!!!!!!!!

25/08/05, ore 03:17

bellissimo chap anche questo, ora è comparso anche il topo di fogna, eh? mi raccomando strapazzalo per bene!!!! nn vedo l'ora ke arrivi il prox capitolo. E cmq, lunatiKa si scrive con la kappa maiuscola!! ho pensato ke fosse ora di fartelo notare... XD XD ciauz!!!!

Sarikketta malfoy
21/08/05, ore 16:26

Evvivaaaaaa!!!^^ L'ho scritto bene??????^^ Molto karini questi 2 cap, la curiosità di sapere cosa ha detto il saggio Rosso mi corrode... Aggiorna presto ke sono KURIOSAAAAA!!! Un saluto allo sciacquone del bagno ke si è aggiustato...magari facesse così pure il mio PC...^^ Alla prossima!!! Kiss, Sarry

sheena
21/08/05, ore 14:33

eccomi qui, per recensirti. questo capitolo è davvero forte!!! ti prego aggiorna

21/08/05, ore 14:00

Bella come sempre, ma tanto questo lo sai già. solo una piccola precisione Haidi si scrive con l' "H". continua così e se nn la termini giuro che ti esonero dal mio regno e assumo qualcun'altro come canta storie!!!! scherzo, bésos

20/08/05, ore 14:53

XD XD "fosco è il tuo passato gatto!" "nn so di cosa parli ma spesso il sole non sorge il domani" XD XD non ci ho capito molto ma mi piace proprio per questo! XD bellissimo chap, ce li vedo proprio bene insieme tutti e tre! sono troppo curiosa di sapere cosa aveva detto il rosso! cmq a tempo debito lo sapremo, giusto? ti saluto, ciao ciao!!

20/08/05, ore 14:40

Ecco, ci mancava solo il sangue di UniPorco! Ma sei veramente un mito ^^! Ah, x la mia storia…eh sì, anch’io ho pensato di presentarla a un editore…sissì, ci tengo tanto a farmi ridere in faccia…eh eh eh, aggiorna questa storia e anche l’originale…le adoro!!! Ciao!

Sheena
20/08/05, ore 13:08

mi ha fatto morire dal ridere!!!! è stupenda. continua così.

19/08/05, ore 14:05

e arriva prima e commenta!!!!!!!!! sn la prima a commentare questo capitolo. è fortissimo, come sempre, naturalmente. voto 10- sei un grande. continua così, bésos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]