Under the same sky
di KikiWhiteFly

02/07/10, ore 14:08

Avevo già commentato la tua storia su FanWorld, però ora che la ritrovo anche su EFP non posso non lasciare nemmeno un "mi piace davvero tanto".  Arrivo un po' in ritardo, certo, ma sono contenta di averla ritrovata per caso, soprattutto perchè credevo fosse un capitolo unico. Immagina quindi la felicità con cui mi sono appresta a leggere i capitoli mancanti, soprattutto perchè è una SasuSaku *-*
La parte che più mi è piaciuta è stata comunque il prolgo, davvero bello. Hai reso la Morte in modo perfetto, come anch'io l'avrei descritta.
Mi complimento per il piazzamento e per il premio.
Leggendo la tua storia rimpiango di essermi ritirata (ma diamine, il mio obrobrio mi aveva presa così tanto che ero arrivata a scrivere quaranta pagine °___°)
Spero di leggere altre storie belle come questa, ancora complimenti.
Cla

22/03/10, ore 14:46

E' indubbiamente affascinante da morire (scusa il gioco di parole XD) una scena di Sasuke che si muove a Konoha spargendo sangue senza quasi pensare; mosso solo dall'odio e la disperazione che, in un certo senso, sono le uniche cose che ancora lo fanno sentire vivo.
Tuttavia spero con tutto il cuore che non si realizzerà mai nel manga XD e fortunatamente, per quanto una battaglia ci sarà, ormai siamo abbastanza sicuri che no, non accadrà.
Che poi devi sapere sono sempre stata spaccata in due nei riguardi di questa storia >_< da una parte voglio che Konoha paghi per quello che ha fatto e non mi dispiacerebbe vederla rasa al suolo, ma dall'altra ovviamente voglio solo che Sasuke sia felice: e questo avverrà di certo di più tra le braccia di chi lo ama (qualsiasi suggerimento subliminale è un caso) che davanti alla morte, in un' orribile distesa di cadaveri ^^'
Ok, sproloquio apparte questa fiction è davvero bella *_* la leggerò con il magone d'animo visto che mi piace l'angst solo se finisce bene, ma di sicuro la leggerò XD