Under the same sky
di KikiWhiteFly

22/03/10, ore 14:46

E' indubbiamente affascinante da morire (scusa il gioco di parole XD) una scena di Sasuke che si muove a Konoha spargendo sangue senza quasi pensare; mosso solo dall'odio e la disperazione che, in un certo senso, sono le uniche cose che ancora lo fanno sentire vivo.
Tuttavia spero con tutto il cuore che non si realizzerà mai nel manga XD e fortunatamente, per quanto una battaglia ci sarà, ormai siamo abbastanza sicuri che no, non accadrà.
Che poi devi sapere sono sempre stata spaccata in due nei riguardi di questa storia >_< da una parte voglio che Konoha paghi per quello che ha fatto e non mi dispiacerebbe vederla rasa al suolo, ma dall'altra ovviamente voglio solo che Sasuke sia felice: e questo avverrà di certo di più tra le braccia di chi lo ama (qualsiasi suggerimento subliminale è un caso) che davanti alla morte, in un' orribile distesa di cadaveri ^^'
Ok, sproloquio apparte questa fiction è davvero bella *_* la leggerò con il magone d'animo visto che mi piace l'angst solo se finisce bene, ma di sicuro la leggerò XD