New beginning
di terrastoria

01/09/10, ore 08:30

Questa è la prima fic in assoluto che ho letto... si può dire che è merito suo che ho conosciuto altri tipi di fic, eccetera.
Leggera, scorrevole, carina.
Alice/Cappellaio è una coppia che adoro (ma anche il Cappellaio da solo non è male XD)
Complimenti!

23/04/10, ore 23:19

Non ho ancora avuto modo di vedere il film, ma desidero talmente tanto farlo!!! Adoro "Alice nel Paese delle Meraviglie", e parlo sia dei libri che dei film (ma soprattutto i libri). Complimenti per questo piccolo componimento, è bellissimo e mi ha dato ancora più voglia di andarmi a vedere il film all'istante nel primo cinema che mi compare davanti (cosa che accadrebbe, probabilmente, dopo non poche orette di cammino... Se calcoliamo il mio pessimo senso dell'orientamento, poi, ciao 'core!)!!! Mi piacerebbe leggere qualcos'altro su questo film, ci faresti un pensierino?

29/03/10, ore 00:26

Ehi.Bè woa.Fantastica.Adoro il tuo stile. Tu non mi conosci ma seguo da tanto le tue storie quando ho tempo.Credo di averti lasciato qualche recensione qua e là. Ah a proposito piacere,Serena.
Comunque te la cavi benissimo con questa coppia che io personalmente adoro.[Ovviamente dopo il sasusaku xD].C'è qualche speranza x una long? =)
Complimenti ancora..

24/03/10, ore 14:54

Se sono belle quanto questa sopporterò con MOLTO piacere questo nuova ossesione per la coppia Alice/CappelaioMatto!
Devo ammettere che anchio ho sospettato fin da subito un attrazione fra questi due **Pazzi** !! ;)
Bellissima, davvero,un Alice più adulta, e un cappelaio sempre uguale!
Sempre cosi intrigante.
Mi aspettavo un bacio nel film ad essere sincera! Sarebbe stato la coronazione ufficiale di questa coppia...come posso dire? ""Meravigliosa"" mi sembra l'aggettivo pi appropriato! <3
Sei stata davvero brava.
Aspetto la prossima allora!^.^

23/03/10, ore 16:24

Ma è bellissima**
Complimenti^^
Un baciooo

23/03/10, ore 14:22

Vedila così, Ale, questa mi piaciuta moltissimo! *_*
Io sono una fan degli happy ending, non ci posso fare nulla. La dolcezza di questa flash e dei protagonisti stessi ti fa sorridere da guancia a guancia come un'ebete.
All'inizio c'è l'amarezza di un riavvolgimento, un inizio dopo tutto ciò che c'era stato. Poi, però, c'è lo sguardo del Cappellaio e Alice lo riconosce, perchè anche dopo otto anni quegli occhi cangianti sono scolpiti nel suo cuore.
La frase finale delle note potremmo diffonderla sul serio! XD
Brava! ;)
Cà.

22/03/10, ore 15:58

Molto carina. Fluff e leggera. Mi è piaciuta, spero ne scriverai altre su di loro :)