Sogno di mezza estate?
di Tayr Seirei

01/04/10, ore 16:15

Tres bien! La strada fino a qui è stata mooolto lunga,
ma alla fine eccomi! XD Certo che con te questi
signorini di Yu-gi-oh ne vedono delle belle! Tu dici
che non ti convince, io invece trovo divertente la
trovata del sogno di mezza estate in cui i due "pucci",
come li chiami tu, scoprono di provare l'uno per l'altro
un sentimento che va al di là dell'amicizia. Anzi, a dirla
tutta non pensavo nemmeno che fossero così bravi a ballare XD
Ah, ma il tuo caro Yami rimane bastardo fino all'ultimo:
"- Complimenti, Aibou - Yami comparve, seduto sul suo letto a gambe accavallate. Aveva sul volto un sorrisetto imbarazzante.
- Complimenti..? - Senza pensare al suo sogno, per evitare che il viso gli andasse a fuoco, Yuugi gli rivolse un'occhiata interrogativa.
- Non era mica male, quel bacio." Leggendo questa battuta ho riso
per un quarto d'ora! Per il povero Yuugi dev'essere stato piuttosto
imbarazzante essere stato colto in flagrante in quel modo!XDD

22/03/10, ore 19:36

bella, come tutte le tue storie!! attendo con ansia la fine della tua altra fan fiction!

22/03/10, ore 18:19

Sei tornata finalmente! Ti aspettavo, e devo dire che l'attesa è stata ben ripagata ^^
E' tenerissima questa piccola one-shot, l'ho apprezzata moltissimo, davvero romantica *.* ho un sorriso di felicità stampato sul volto che nemmeno ti puoi immaginare: quanto sono belli Yugi ed Atem assieme? ç_ç
E poi ambientare il sogno in un ballo dell' 800.. waaaaaa! Adoro quelle scenografie ç_ç meravigliose!
Atem è.. è.. stupendo col suo Aibo; il bacio che si scambiano, poi, sembra veramente suggellare la forza del loro amore. E le battute finali - quelle che sanciscono che no, non era un sogno - non fanno che rendere ancora più dolce la tua storia!
Complimenti davvero, la tua prima puzzleshipping (se non contiamo la battuta finale de "la nostra medicina" ;) ) ti è venuta benissimo: lasciatelo dire da chi ama visceralmente questo pairing ^^
Se mi permetti ho solo una nota negativa da fare: come hai giustamente detto tu il contesto è "fumoso" e questo, più che essere uno svantaggio, secondo me è un punto a favore ^^ ma l'inizio è.. ehm.. "troppo" fumoso! Mi spiego: il riferimento così improvviso alle coppie danzanti disorienta il lettore che, visto l'incipit, si aspetterebbe che Yugi si trovasse sul balcone di casa sua.. diciamo che non è un passaggio proprio chiaro: che Yugi si trovi in un sogno si capisce dopo un pò ^^
a presto! Aggiornerò fra poco anch'io ;)
ps: felice di averti fatto appassionare xD

(Recensione modificata il 22/03/2010 - 06:21 pm)