The Secrets
di Perversion

08/12/11, ore 11:35

Da yaoista quale sono non posso non amare questa coppia!** loro due sono stupendi bellissimi sopratutto jacob !quando vedo due esemplari maschi così boni non posso fare a meno di farmi le storie su di loro!XD Sono un pò in ritardo x commentare?=p Ahah sorry comunque mi piace molto anche se ho letto solo il primo capitolo!!=) molto molto molto brava!!<3
_giuly_

27/07/11, ore 23:51

Bella questa fic!!! Io adoro la coppia jacobxedward e questa é la prima volta ke leggo qualcosa su di loro

forse é un po tardi x comnentare visto ke la storia é di più di un anno fa... Ma a me nn me ne frega niente

comunque il capitolo é bellissimo e la trama mi piace molto e sono impaziente di leggere il seguito
Ps e l'autrice é molto simpatica XD
Vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo

20/07/10, ore 15:47

E' me-ra-vi-glio-sa!!! Anche se ho letto solo il primo capitolo... mi sono già innamorata di questa fic!!!! E' bello sapere che non sono l'unica a ad amare questa coppia ^_^!!!! Siccome sono una yaoista cronica... quando vedo due personaggi maschili sono subito li a crearmi una bella ff su di loro... quando ho letto Edward Cullen e Jacob Black... ho detto: " questi due devono stare insieme!!! " ... quando ho confidato questa cosa a mia zia( è grazie a lei se ho scoperto questo bellissimio capolavoro )... mi ha letteralmete mandata a quel paese... a volte mia madre mi evita perchè sa della mia fissa per lo yaoi.. insomma sono una yaoista incompresa T_T!!!!!! Comunque è stupenda la ff!!!!!

16/04/10, ore 23:37

Sono ancora al quarto capitolo,ma sto leggendo, e porterò il tuo motto su tutto il web! Aggiungendoci anche " E SethxAlec sono come la panna sulle fragole!"

31/03/10, ore 19:33

Scusaaaaaaaaa Ciovvanne!!! Mi sà che adesso se tu che vuoi ammannaiarmi ç_ç
Non sono riuscita a recensire ieri perchè mi sono addormentata sul divano e poi mi hanno obbligato ad andare a letto * me ha gli occhioni tristi tipo il gatto di shrek ç_ç *
I capitoli sono bellissimi, meravigliosi ecc...
Anche secondo me sotto sotto non c' era solo amicizia tra Alice ed il cappellaio, va bè che io ho la capacità di vedere relazioni dappertutto.
A quel figo di Jhonny Depp gli sarei saltata addosso mo' di Koala e me lo sarei spupazzato per benino U.U
Tra l' altro oggi ho visto uno che era praticamente U G U A L E AWWWWWW.
C' ho anche fatto una figura di M**** >.<
Quando ho letto il finale dell' ultimo capitolo sono rimasta shokkata davanti al computer. Mi ero incantata davanti allo schero con la faccia così *O*
Che ne dici di fondare un club ANTI-BELLA SWAN, a me stà sul cazzo in un modo assurdo O.O
Io ho visto sia Hachiko Che Remember Me, uno dopo l' altro.
Alla fine avevo allagato casas mia xD
Non voglio che finisca, mi sono innamorata della tua storia U.U
Bacioni Ciovvanne =)

P.S. Perchè Edward x Isabella e bello, ma Edward x Jacob è meglio!
P.P.S. ho scritto una mini shottina Edwake e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!!!

22/03/10, ore 21:59

povero jake togliti i pantaloni e mettiti ha ballare nudo davanti ad eddy e vedi come ti notera se farai così.
Eddy mai il salame sugli occhi anche bella lo capirebbe u.u
e veramente bella mora ed è scritta bene.
ma chi ha bisogno di bella?

22/03/10, ore 20:22

Sembra interessante,e poi hai finito il capitolo sul più bello.

22/03/10, ore 19:24

Non puoi lasciarmi così ç_ç
Ci vengo io a casa tua a conciarti per le feste solo perchè hai finito il capitolo sul più bello xD
Passando alle cose serie, anche a me piace molto come coppia e penso che sia sottovalutata =9
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento !!!!!!!
Bacioni By Giulia