Cioccolata calda
di dublino

17/07/11, ore 22:45

L'ho letta tutta d'un fiato. Mi credi se ti dico che è S-U-B-L-I-M-E-?
Davvero armoniosa. Ti da un idea di relaz,pace,riuscivo a figurarmi ogni immagine davanti agli occhi,poi è delicata ma romanticissima...oh,è stupenda. Complimenti ^^

04/07/10, ore 22:56

Ciao. Non mi piace passare a leggere una storia senza recensirla, perciò eccomi qui a scrivere due righe. Volevo premettere che però non sono del tutto positive, ma credo che soprattutto le critiche possano aiutare. L'idea è carina. Un'idea semplice che però poteva essere sviluppata in maniera perfetta, ma il tuo modo di scrivere non mi ha convinto. Cioè, non fai errori grammaticali e il tuo italiano è perfetto, ma il punto è che è "troppo" perfetto. Sembra a volte di leggere un trattato, troppo paroloni che non fanno arrivare al lettore le vere sensazioni che provano i protagonisti. Mancano delle vere descrizioni di stati d'animo e quelle che ci sono, anche descrizioni fisiche o di gesti, risultano un pò troppo idilliache. Non mi ha entusiasmato il modo in cui hai narrato l'evento: il loro incontro dopo alcuni anni, mettendo tutto quello che c'è stato tra loro, poteva essere più duro e Hermione ci avrebbe pensato due volte prima di andare con Draco a prendersi un caffè. E così fino alla fine. Mi sono sembrati molto fuori tema e nemmeno i dialoghi mi hanno entusiasmato. Tutto sommato, riesco però a vedere che hai delle potenzialità perciò ti scrivo perchè credo che potresti sfruttarle meglio. Un bacio, Erin.

06/05/10, ore 19:38

iniziamo da questa la ho letta più o meno un mese e mezzo fa credo davvero bella come storia tralasciando che è un altra draco hermione il mio dracuccio in mano a quella li oddio !! hihi vado alla prossima ciao ciao Pans

06/04/10, ore 14:49

Mi sono immaginata la scena, la situazione intima, l'atmosfera giusta...
E la cioccolata calda! :)
Penso che Hermione non sia mai stata tanto contenta si essersi sporcata il muso! :P
Come al solito, infiniti complimenti! :)

29/03/10, ore 09:16

Ma che bella storia!
E Hermione che nonostante gli anni resta sempre così dolcemenete ingenua! Fortuna, così Dracuccio ne può approfittare ;)

24/03/10, ore 01:00

carinissima

23/03/10, ore 21:29

Ioioioioioioioio! Io ho capito la frase di Draco! E' perchè così può baciarla di nuovo, vero? *si vergogna per la figura*
E' davvero carina! Volevo sapere se ne avevi altre su questo stile, perchè quando le leggo mi si apre il cuore!
Mi piacciono questi momenti tra di loro e tu sei bravissima a descriverli! Spero di poterne leggere altre, ma accetto anche le storie come "Il Contratto".
Baci e complimenti ancora!

23/03/10, ore 16:34

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

23/03/10, ore 13:15

Molto, molto carina. A me non è mai capitato di fare incontri simili. Sarà la sfortuna? Comunque riesci sempre a descrivere situazioni bellissime e poi loro due mi fanno sempre sognare. CIAO BABY

23/03/10, ore 12:43

o mio diooooooooooooooooooooo^^
No,continuala questa one shot,è stupendaaaaa!!!!!!!inizio niente male,un Malfoy molto molto intrigante e affascinante,sai che me lo fai amare ancora di più?
adoro il tuo modo di scrivere,ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
un bacione!!

22/03/10, ore 22:03

Ciao Dublino! Bellissima anche questa one-shot, una sensualità, un coinvolgimento particolare, una delicatezza!!
Un bellissimo incontro, in una giornata del tutto particolare per i nostri amici e anche un bel inizio, sì decisamente meraviglioso.
Due ragazzi cresciuti, due persone adulte, un uomo e una donna che devono riscoprirsi per quello che sono ora ..... e lo scoprono davanti a una tazza di tè e ad una cioccolata calda, e in che modo, sicuramente nella maniera migliore, con un bacio, un bacio delicato e mozzafiato, nello stesso tempo!!
Mi piace il tuo modo di raccontare Hermione e Draco, una coppia bellissima e particolare, con sensibilità e tanta sensualità, sì, è bello il loro modo di incontrarsi e di "affrontarsi", ricordando il passato, ma senza rancori, solo scoprendo che tutto ciò non può far altro che avvicinarli ancora di più ..... per un'altra cioccolata e altre ancora .....
Scrivi molto bene e sai risaltare quelle particolari situazioni che, se non scritte nella maniera giusta come sai fare tu, potrebbero smbrare solo semplici, o troppo semplici, sai caratterizzare l'attimo!
Bravissima, ancora!
Un bacione grande!

22/03/10, ore 21:42

Beh è molto bella.
Un pò di dolcezza mista a leggerezza è quello che serve.Se poi si aggiunge un pizzico di ironia è perfetto.
Così come è perfetto il loro incontro e bacio.Niente di più adatto per una coppia così particolare.
Complimenti^^

22/03/10, ore 21:09

One-shot fantastica come la cioccolata calda *.*!
Davvero complimenti!
Greta

22/03/10, ore 21:01

Mi è decisamente venuta voglia di una bella cioccolata calda!! ^_^
Molto molto carina, complimenti!

22/03/10, ore 20:32

bellissima!!^^brava!