Welcome
di sushiprecotto_chan

20/02/11, ore 12:12

Flash carina, mi è piaciuto soprattutto l'abbinamento tra la frase di Matrix e il contesto scelto. Inoltre hai rappresentato benissimo la scena proprio "visivamente": ci si immagina chiaramente la fila di Mangiamorte che arriva al castello, la folla di studenti intorno; sembra di sentire il brusio arrabbiato.
Unico piccolo appunto, veramente insignificante ma che mi sembra giusto fare notare: "la loro rabbia nell’accorgersi ancora una volta della loro impotenza", avrei sostituito il secondo "loro" con "propria", per evitare la ripetizione ;)

09/04/10, ore 21:53

Agghiacciante.
Bellissimo. Un Missing Moment molto originale, con una citazione da un film che adoro. Lo stile è davvero ottimo, complimenti.
Si sente l'angoscia e il sentirsi inutile di Neville, si avverte sulla propria pelle. Sì, lo so che sembro pazza xD
Complimenti,
Fede

23/03/10, ore 00:11

Un missing moment che non mi era mai capitato di leggere, reso molto bene, intenso. Le riflessioni di Neville sono perfette, brava ^^

22/03/10, ore 21:30

*-*
Oh, aspettavo questa ff da tempo, voglio che tu lo sappia <3
Che dire?
Si sente l'angoscia che prova Neville, decisamente. Benché la ff sia corta - essendo una flash fic - ritrae perfettamente un momento specifico, descritto in maniera decisamente accurata.
Insomma, si sente la paura, lo smarrimento, l'ansia che prova il tuo pg *-*
E devo dire che quella frase finale sembra davvero messa lì apposta (ma va? xD)
Bella, davvero bella *-*
leggerò le altre con molto piacere <3