Inganno
di C h a r l i e

18/09/20, ore 23:04

Certo Sev è stato alquanto subdolo e egoista (anche se sarebbe più giusto dire che è follemente innamorato) a rubare a Lily la notte che aveva creato per festeggiare la maggiore età di James (non tanto l’atto in se, quanto il quando). Certo che lei è stata così romantica a creare una serata tanto dolce e significativa (certo che il big ben! XD) e Sev credo che abbia goduto ancora più ampiamente quello che lei le ha dato perché era davvero una sera particolare, una sera da ricordare (magari ora un po’ meno purtroppo, almeno per lei).
Davvero una bella fanfic, l’ho trovata davvero romantica tutto sommato. E poi adoro questa coppia! *___*

18/09/20, ore 22:52

Che tenero Piton che si gode le gioie di essere James (amici rompipalle esclusi! XD).
Certo che deve essersi fatto un barile di pozione per andare avanti per una intera giornata (se poi ci si mente anche la notte che deve aver passato con sirius, Remus e Peter nel dormitorio... xD)
Ora sono curiosa di dove volesse portarlo Lily e perché sembra quasi che lui sia svenuto o qualcosa del genere...

18/09/20, ore 22:38

Ahahaha... e bravo Sev!
Anche lui nel bagno di mirtilla per fare la polisicco! XD
Effettivamente non c’erano molti altri modi per avvicinarsi a Lily se non questo; dopotutto sono ai ferri corti.
Naturalmente io sono dalla parte Di Severus perché lo trovò così tenero e gentile. Solo gli avvenimenti della sua vita lo hanno portato a quello che poi è diventato. Spero che questo sprazzo di felicità (sperando lo abbia) se lo goda fino in fondo (e lo fico solo in senso sentimentale e non sessuale).
Corro a leggere il seguito

07/06/15, ore 23:04

Ho ritrovato questa fanfiction tra le mie storie seguite. Non me la ricordavo così ho deciso di rileggermela. E' scritta bene, molto scorrevole, tant'è che l'ho finita subito. Per quanto riguarda la storia, comprendo benissimo le gesta folli di un amore non corrisposto. Io stessa l'ho vissuto per tantissimi anni, per cui mi sono sempre ritrovata in Severus. Tuttavia, non penso proprio che Piton, nonostante ami immensamente Lily, possa accettare di essere James, per lo più al solo scopo di portarsi a letto la povera Lily. Penso che avrei avuto la sua stessa reazione nel risvegliarmi accanto a una persona diversa XD Comunque sia, mi è piaciuta molto e rimarrà di sicuro tra le mie seguite e ora anche preferite ^^

30/08/13, ore 19:52

Ciao! La tua storia mi incuriosisce molto, adesso vado a leggere il prossimo capitolo! Spero che accadrà ciò che penso, perché Sev se lo meriterebbe proprio, dopo una vita passata ad amarla! Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, comunque ancora complimenti! Hai scritto altro, sulla coppia Lily/Sev? (io li amo)
- Rose

07/10/11, ore 23:05

Allora, io l'ho letta tutta questa sera, mi è piaciuta, anche se sembra un po'..diciamo così.."buttata là".
L'idea comunque è carina, e non è scritta male per niente :D
Hai scritto qualcos'altro? Dimmi, perchè io leggo e commento sempre xD
Ciao ciao
Erika

01/02/11, ore 13:29

A me è piaciuta complimenti :D

10/01/11, ore 20:50

ho letto solo ora questa piccola storia. è davvero molto bella, complimenti! Povera Lily :(
scrivi davvero benissimo :D volevo recensire tutti i capitoli, ma ho pensato di aspettare, per non cadere in recensioni scontate e senza senso. La storia mi ha preso dall'inizio, e tra un capitolo e l'altro, è evidente quello che succederà, eppurela curiosità viene mantenuta.. brava!
un bacio :D
Slab*

04/10/10, ore 19:12

NOOOOOOO!!!!! Severus non farebbe mai una cosa del genere, lui non é un verme strisciante!!!!Piton é coraggioso, affascinante,sempre pronto a fare battutine pungenti, stupendamente sarcastico e in piú tratta male Potter .... é perfetto!!! Non si abbasserebbe mai a questi livelli, neanche per amore, ne sono sicura.
Scusa ma non mi piace come FF.....sembrava migliore....

29/08/10, ore 10:29

Ho letto la tua storia in.. mah.. cinque minuti? XD Tutta di un fiato insomma! Mi ha davvero molto incuriosito l'inizio e sono rimasta piuttosto colpita dal finale. Deve essere stato molto inquietante svegliuarsi alla mattina e trovarsi a letto con una persona diversa da quella della sera precedente ahahah. Mi è molto piaciuta devo dire, anche se io parteggio molto di più per una Lily innamorata di Piton piuttosto che di James e ho un odio abbastanza acceso per quest'ultimo. Comunque Fic molto bella complimenti, anche la parte erotica non era niente male!

Fairy of Fire

ps: anche io sto scrivendo una fic Sev/Lily, di cui tre capitoli sono già pubblicati. Passa se ti va! Ciao ^-^

03/08/10, ore 10:55

Stupenda! Erotica ma stupenda!

02/08/10, ore 17:14

Wow...
NO NO e NO!
Non odio Piton, ma questo non doveva proprio farlo....!
GRRRR!

Ok, basta..Mi sono calmata! xD

Wow wow wow! La storia è davvero bellissima, per non parlare del Big Ben! Wow!
Complimenti, alla prossima!

ellaella

24/04/10, ore 20:04

WOw! questa non me l'aspettavo. avevo pensato all'amortentia, ma non alla polisucco. davvero bella, complimenti. baci. giulia.

30/03/10, ore 20:16

Waaah! In chi si trasforma Severus??? In James? Oppure in qualche altro ragazzo così può avere la soddisfazione di togliere veramente Lily dalle mani di Potter?
Sono curioooosaa!! Bellissima fiction!!

24/03/10, ore 21:28

Amore!
Brava, avevo gia` letto praticamente tutto..
Sai gia` come la penso ma te lo ripeto: questa storia e` proprio bella, bella l'idea, lo sviluppo, e il tuo modo di scrivere che e` simile la mio.
W Piton xD
(ovvio) 'Te la vedi LILY che scappa di notte per andare da PITON?'