Kids
di Rota

14/04/10, ore 20:34

Bellissimo capitolo!!!!!!! Oh, mamma mia!! Mi sono commossa tantissimo alla fine quando Viral e Simon parlano... li amo i due tenerucci!
E, soprattutto, adoro il tuo stile! *occhi pieni di ammirazione*, adoro questa tua idea, adoro questa storia anche se è appena iniziata, e spero che non finisca presto xD
Ah, ho una domanda: ma perché nella tua fic il rapporto tra Viral e Genome è così distaccato? Nel senso che anche nell'anime non sono dei gran amiconi però secondo me non erano così freddi tra loro... non so come spiegarmi.... bah, sono mie impressioni, poi logicamente storia tua fai tu ^^
p.s.: secondo me sono un branco di sadici quelli che governano la scuola!! Farci alzare all'alba =((( Viral ha perfettamente ragione!!! (come -quasi- sempre xD)
Bye bye alla prossimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

27/03/10, ore 20:49

Mi interessa un casino questa storia!!! Me gusta veramente mucho!!! E sono molto, molto, troppo curiosa di scoprire 1. il perché i due pupatoli si conoscono 2. per il seguito logicamente xD
Perciò attendo con ansia!!!^^ Bye bye

26/03/10, ore 21:45

la si attendeva, la si attendeva ^^
Molto intrigante, va detto, visto che ora muoio dalla voglia di sapere il seguito e come hai arrangiato la cosa *___*
commento brevitos, ma quando c'è poca carne al fuoco non sono brava a parlare... XDXD
(in realtà, lo fo apposta XD)
besitos<3