Lights and Shadows
di Lady Kid 1412

20/12/10, ore 17:48

Ecco, volevo solo avvisarti che questa storia mi ha incuriosita molto, è il genere che piace a me e soprattutto sembra triste! °°" Sì, diciamo che sono quella che ha scritto la storia su Ran che muore, un po' di tempo fa. ;D Comunque 30 capitoli non sono poi tanti se sono belli e spinosi come questo! Spero solo di riuscire a finire di recensire, prima o poi... Visto che il tempo scarseggia.
Peccato, l'avrei voluta seguire mentre la pubblicavi, ma niente. ;D Sarà per un'altra volta, direi. In ogni caso io ci sono. E complimentoni! <3

29/06/10, ore 10:52

Ciao sempre io!Lo so a volte sono un po' rompi!xd comunque volevo dirti ke nn conosco il terzo manga di kaito perkè ho solo il primo e poi volevo kiederti se puoi scrivere altre fanfic su shinichi e ran pkè veramente questa mi è piaciuta troppo!!!Grazie mille ciao!!!

29/06/10, ore 10:43

Ciao ho letto la tua storia per l'ennesima volta e sono contenta ke tu sia andata a leggere il mio racconto! si è vero l'inizio assomiglia un po' all'episodio 219 ma siccome qull'apisodio mi è piaciuto troppo ho pensato di riscriverlo!!!Ma nn ti preoccupare il seguito è completamente diverso anke perlè a qeusto punto dicevo ke era una copia dell'episodio!xd Sono contenta ke ti sia piaciuta la canzone!Grazie mille per aver letto il mio racconto e mi farebbe piacere se continuassi a seguirmi!Grazie ciao!

15/04/10, ore 20:16

Molto carina complimenti !! ^-^

23/03/10, ore 15:20

*oo* Wow! Che bella! Mi piace molto la tua fanfic...semplice, scorrevole, intrigante...^.^ I love it! Finalmente Ran ha deciso di rivelere i suoi sentimenti a Shinichi...sempre se lui non muore prima! Guai a te se mi fai morire Shin-chan!! XD Aggiorna presto! W ShinxRan!