Da Oggi Cambia Tutto

Ke bellu*-*
Posta presto*__*
Baci^^

03/05/10, ore 22:16

Ciao!per la tua giovine (non ho sbagliato a scrivere!!) età sei perdonata. Non studio medicina come ti ho detto nella scorsa recensione, ma facendo tirocinio in ospedale ed avendo amici che si stanno laureando in medicina, se hai bisogno di qualche consiglio tecnico per rendere la tua storia più veritiera, non esitare a contattarmi, credo di aver messo il mio indirizzo mail sul mio profilo. Complimenti ancora per la storia, bacio

03/05/10, ore 18:24

NO X FAVORE CON LE GAMBE STORTE O HANDICAP NOOOO!!!!!Scusa sono calma....respiro profondo...ecco ci sono capitolo bellissimo....hai 14 anni??? davvero io 13 e mezzo e non posso neanche sognarmi di scrivere come te..cmq capitolo bellisimo un bacio

03/05/10, ore 17:39

Ma perche torna a casa? e il tumore? non si deve operare?...
spero che quel sogno sia premonitore...
uffa però un momento di vera intimità potevi concederglielo dopo tutto no?
cmq bel capitolo bravissima un bacio

03/05/10, ore 17:30

alice è sempre la solita, rompe nei momenti meno opportuni, chissà che altro succederà ancora?????????? Un bacione grandissimo ciao

02/05/10, ore 22:58

Bella questa ff... mostruosamente bella, vorrei aggiungere!!
Per fgavore, continua velocemente, sono molto curiosa!!
Ely_11

29/04/10, ore 21:51

Ciao, non ho mai recensito la tua storia, ma con questa non vuol dire che non mi piaccia, anzi è fantastica, ed il fatto che segua capitolo per capitolo lo dimostra! Però se me lo permetti, causa la mia linguaccia lunga :-), volevo dirti una cosa. Non voglio assolutamente scavalcarti in nessun modo se per caso hai competenzo migliori delle mie, non sarebbe da escludere, non sono un medico, ma faccio un corso di laurea che rientra sotto la categoria medicina e chirurgia, non è ostetricia certo..., ma in questo corso ho fatto delle lezioni anche sui bambini, infatti attualmente sto seguendo le lezioni di pediatria, e se non ho capito male, bella non rischia di avete un bambino handicap. Credo che al massimo, e non affermo assolutamente che sia meno importante o grato (anzi...), ci sia il rischio di aborto. Il feto non è neanche formato se è incinta di poche settimane. Il rischio c'è quando si arriva ad uno stato avanzato di gravidanza, quando gli organi sono un abbozzo o si sono sviluppati maggiormente. Scusami ancora, non voglio offenderti in nessun modo, perché la tua storia mi piace veramente tanto, ma è solo colpa mia e le mie bruttissime manie di intromissione e perfezionismo!!ancora scusa e complimenti, bacio alla prossima

29/04/10, ore 21:15

Tesoro...il capy è stupendo...però se mi fai nascere questo bambino malato ti strozzo...skerzo...xò a parte gli skerzi xf nn farlo nascere malat...please...ti aspetto al prox baci yle

29/04/10, ore 20:58

ma no dai sei cattiva, nn è giusta, cioe poveraccia , un tumore e forse un bimbo malato, so che nulla è certo però caspita un po di fortuna no eh? moi sa che bisogna farle togliere il malocchio,
cmq oltre ciò otimo capitolo come al solito, bravissima
un bacio

29/04/10, ore 20:47

ho già l'ansia, povera bella spero che tutto si risolva x il meglio, povero eddy chissà come si sente, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

29/04/10, ore 20:38

uuuuu...è incinta che bellooooo.... però speriamo che non ci siano problemi con il tumore! aggiorna presto e capitolo bellissimoooo

29/04/10, ore 20:36

Fantastico capitolo,
povera Bella,
però il bimbo di Bella,
fallo nascere normale,
già ha un tumore...
comunque bravissima come sempre,
posta presto il prossimo capitolo^_^

29/04/10, ore 20:26

Ciao! Capitolo triste...E' a lieto fine?Bella non morirà per il tumore? Non riesco a leggere le storie dove la protagonista muore mi rendono troppo triste, almeno nella lettura ci deve essere quello spiarglio di sogno che nella vita non c'è...Cmq Spero che il bimbo/a non nasca handicap...Kiss

28/04/10, ore 14:25

Ho cancellato il capitolo in cui avvisavi della creazione di un nuovo account MSN (suppongo fosse MSN almeno).
Non puoi utilizzare i capitoli di EFP per fare questi avvisi, a meno che tu non li riempia con una parte della storia, sempre e comunque. Questo è il motivo per cui ho spostato l'avviso un capitolo dopo.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

26/04/10, ore 18:46

Mi avevi fatto prendere un colpo..:(
Menomale ke si è risvegliata *-*
Posta presto *_*
Baci^^