Phoenix Company - Giornate ordinarie
di Padme86

25/01/11, ore 23:22

Ed eccomi alla fine.
Gott in Himmel, direbbe Ralf scuotendo la testa osservando i suoi amici che hai ingaggiato per queste storie.
Certo che sono una cosa indefinibile 'sti due... che roba, che roba, che roba!
Sai, è proprio questo lato di Andrew che mi ha fatto scattare un paio di molle mentre leggevo la tua fic... chissà.
Magari ci ho preso, magari no.
nel corso della prossima storia potrò dire se avevo indovinato.
Or bene, Il riccio mnon si è smentito, sempre pronto ad accodarsi al suo meritato compagno di merende.
Però a noi piace così com'è. Anche se un bel paio di ceffoni per raddrizzarlo non gli farebbero male...
Complimenti cara, una simaptica raccolta, davvero.
Ribadisco che è stata una bella idea.
Sono felice di averla letta dopo la long, così ho potuto coglierne tutti gli aspetti.
Bacioni cara e alla prossima!

Semplicemente,
*Halley*

Rei è l'unico sano di mente in questa compagnia di svitati.
Davvero... ha tutta la mia comprensione. Anch'io vengo sempre presa di mira per sbrigare tutti i compiti più noiosi con la scusa che "io sono precisa", "io lo so fare"... bah!
Kei è un tipo dal grilletto facile, non gli farebbe male esercitare un po' di più la testolina con un po' di sani calcoli matematici. Ma forse meglio che li lascia al saggio e tranquillo Rei: se il criceto dovesse mettersi con la claolatrice alla mano, ce lo giocheremmo nel giro di poco e sparerebbe anche a quella. Posso scommetterci.
Insomma, viva Rei che tiene su la baracca! Senza di lui, il circo non sarebbe divertente. Sembra strano, ma è proprio l'ordine del micio a far risaltare il caos del criceto e de riccio!

25/01/11, ore 23:07

Hola chica!
Finalemnte posso recensire anche questa storia... dico finalmente perchè ho un attimo di tempo e anche perchè, avendo letto la long, posso capire meglio.
Che simpatico il nostro Kei... simpatico come una pallottola uscita dalla sua inseparabile pistola.
Fa bene Rei che lo richiama all'ordine... lasciare a briglia sciolta quell'essere può rivelarsi molto pericoloso.
Hai avuto un'idea molto carina a mettere per iscritto vicende di giornate ordinarie.
Non so, fanno capire ancor meglio le personalità dei tuoi personaggi.
I dettagli delle piccole cose fanno la differenza.

08/05/10, ore 00:32

Eh sì, Drew è proprio un giocatore libero. È il suo ruolo, d'altronde, che si sposa perfettamente con il suo carattere aperto ed il suo stile di vita apparentemente frivolo. Ammetto che ultimamente penso quali siano le cause che l'abbiano spinto ad intraprendere una simile vita fra dolori -comportati dal suo lavoro- e piaceri -e che caspita di piaceri u.ù!-. Ma a parte questo... Fra lui e Gianni non so chi sia il più perverso, davvero u.ù. Direi Gianni solo perché non lo sopporto u.ù. E perché diamine Drew è santo e non si tocca. E dopo questo, mi ritiro dal termine di siffatta particolare raccolta che ci ha fatto conoscere personaggi reali d'un mondo che ci è sconosciuto. Adieu, love u *cuore*

06/05/10, ore 21:04

e che ci si poteva aspettare da Drew v.v?
ovviamente, sano sex tutta la notte xD e quale compagnia migliore se non quella del caro Gianni che trova le ragazze e organizza tutto xD
che uomini passionali <.< non che non se lo meriti dopo certe giornataccie, eh xD
beh, così si conclude anche questa raccolta, che ci ha permesso di analizzare meglio i nostri eroi e le loro 'normali' giornate.
ad ogni modo, sei stata bravissima, e vedrai che presto mi rimetto in pari anche con la long v.v

06/05/10, ore 19:25

Huhuhuhuhu sono tornaaaaaaata :D
ma che capitolo super sexy! direi che è vietato ai minori :)
e bravo il nostro riccio inglese. Beato lui che si dà da fare...Anche se non avrei mai immaginato che gli inglesi fossero così passionali; evidentemente Drew fa eccezione alla regola ^_-
Lo stile come sempre è molto scorrevole e piacevole, e poi mi piacciono molto questi quadretti deliziosi che crei al di fuori della trama principale perchè danno modo di analizzare tutti i personaggi nelle loro intime realtà.
Davvero una bella idea ^^

sei sempre bravissima

Perdonoooooooooooooooooooo!!! ma come ho potuto non accorgermi che avevi aggiornato questo divertentissimo spin-off?? come? COMEEE??? Sono imperdonabilA! Eh sì... anche la grammatica va a farsi un giro sulla ruota XD
Piccolo Rei: fa anche le fusa quando dorme! Però sì, apparentemente è proprio un micione, con i suoi occhi dorati e felini, e i dentini appuntiti... Tenero^^
Drew che fa la telecronaca? Naaaah!!! Grande!
Comunque sia mi piace molto il punto di vista del nostro 'boss' e adoro questi quadretti deliziosi che riesci a creare :)
Sei una grande ^^
baciiii

ma povero Rei XD
ha lui lasciano tutto il lavoro noioso solo perchè è il capo e, ammettiamolo, è l'unico cn quel tanto di cervello necessario per riuscire a farlo. gi altri due risolvono tutto con la violenza. mi chiedo dove trovi la pazienza di sopportarli xD ma senza di lui la baracca non credo andrebbe avanti, qualsiasi cosa dica Kai xD
divertenete il battibecco fra Rei e Kai XD
ora aspetto il buon vecchio Drew v.v
brava, al solito.
bacioni

Ciao cara Pad^^ Scusa se non mi sono fatta sentire riguardo a questa fic, ma mi ero persa i primi capitoli e mi sto ancora mettendo in pari^^ Perdono! Ma per commentare questa sono sempre in tempo!!
Premetto che ancora so ben poco sulla fic anche perchè l'ho iniziata proprio da poco ed il tempo è mio nemico...cmq su questo giorno di ordinaria amministrazione ti dico questo: Rei è un Santo!! Solo lui può essere così in un gruppo di pazzi schizzati omicida! E' un esempio per tutti e sono proprio concorde con Kai...Solo lui può essere il capo! Ma non perchè così registra lui i fascicoli, ma perchè ha lo spirito e la costanza giusta per farlo! Belli anche i battibecchi fra lui e Kai! Mi sono piaciuti molto!
Spero di riuscire a mettermi in pari al più presto!
Bravissima come sempre!!
Baciuzzi Avly

Bene, come hai chiesto eccomi qui a recensire. Devo dire che è un'ottima idea quella di scrivere anche queste corte storielle e continuare contemporaneamente anche l'altra. Mi raccomando continua ad aggiornarle tutte e due!!
Un bacino,
Flamy

Ciao! chiedo scusa per non aver mai recensito, soprattutto per la longfic. Approfitto dell'occasione per dire che mi piace un sacco, è un po' che la seguo ma non ho mai recensito... A dire il vero sono un po' intimorita dalle lunghissime recensioni che trovo di solito e visto che non sono in grado di fare certe cose... vabbè non mi sembra una scusa!
Logicamente anche lo spinoff mi piace molto ^^
Prometto che al prossimo capitolo recensisco pure io!
Chiedo ancora scusa! Julia

Povero Rei =_=''. È un santo con quei due bambini pazzi sfrenati che si ritrova ai piedi, già già. Solo lui è capace di fare il Capo come si deve, mandando avanti la baracca, già già. Divertenti i battibecchi fra lui e Kei, sembrano gatto e topo XD. Beh, non ho altro da dire se non che ora esigo Drew. Il santo e venerato Drew -ò-. Adieu, ritorno alle mie lotte quotidiane! Smack

26/03/10, ore 11:47

Salve!
Lentamente giungo anche io...
Bhé, l'idea è assolutamente simpatica e Kei, come suo solito, fa la sua giusta, sana e figa figura! Giornata da leoni per lui e per i suoi compagni, da micetti spaventati per i poveri tizi che hanno dovuto subire lo sfogo di divertita pazzia del caro Hiwa. Bon, non credo di aver altro da dire, semplicemente che s'aspetta il resto con impazienza ^^!
Un bacio X3!
Iria.

25/03/10, ore 12:33

Salve XD! Tsk, la belva taciturna sembra quasi in calore quando si mette sotto con le sue amate sparatorie ù.ù L'unica sua fortuna è l'essere un buon pistolero, altrimenti, la giornata da leoni diverrebbe ben altro...! Tolte le mie considerazioni inutili, la flash mescola bene in sé azione ed un tocco di 'comicità' che non guasta mai, anzi quasi solleva dalla crudezza della vita che il pistolero conduce. Magari non ci si pensa spesso -leggendo e ridendo con uno che sghignazza felice nell'uccidere gente XD- ma la loro è una vita veramente crudele. E devono sopravvivere, giorno per giorno. Beh, credo di non avere altro da dire... Ah, ti consiglio di mettere i credits riguardo Black Lagoon come hai fatto nella long, a scanso d'equivoci con analogie varie, in fondo i personaggi fanno parte della long che si è ispirata a Black Lagoon. Il mio è solo un consiglio, puoi anche ignorarlo ^^. Alla prossima! Ika

24/03/10, ore 13:09

ah, Kai, Kai, è sempre il solito XD
gli basta una bella sparatoria ed è felice. se poi riesce ad uccidere più gente possibile diventa una giornata indimenticabile XD
e anche Drew e Rei ovviamente sono sempre i solito, ma almeno Rei un pò di sale in zucca ce l'ha XD giusto il tanto che basta per mettere la testa apposto ai due leoni là, e soprattutto a Kai. un capo come si deve XD
e poi questo capitolo aveva del comico che non guasta mai XD
bravissima insomma ^.-
aspetto le emozionanti giornate degli altri due XD