One picture for two
di Hime e Rolo

03/03/13, ore 18:13

Non vedo l'ora che aggiorniiiiiii!
Sono bellissime.... snche perchè io adoro la copia Nami-Zoro... poi scrivi benissimo!
Aggiorna presto!
Baci
Driverly98

02/12/10, ore 18:11

Bellissimi disegni e bellissime storie. Continuate sempre così brave. Ciao alla prossima. :-)

28/06/10, ore 12:59

Della doujin2, la prima mi ha sorpreso che era il continuo di quella prima della doujin1 *_* che bello! Fagiolino :D xD Comunque che tenero Zoro *_* Davvero bella anche il continuo mi è piaciuto ^^ La seconda davvero bella :D bella l'ultima parte! ^^
Scrivi davvero bene, la lettura è scorrevole :3 Complimenti!

28/06/10, ore 12:48

Della doujin1, la prima è molto bella mi è piaciuta davvero :3 Però non riesco a vedere Zoro versione papà xD La seconda mi è piaciuta, specialmente il pezzo dove Nami lascia cadere il libro sulla faccia di Zoro xD però la fine è stata davvero bella, che carino Zoro *-* Continua così ^_^

06/04/10, ore 17:27

Due bellissime storie <3
L'immagine della seconda storiella è davvero molto bella *____
Complimenti, siete bravissime :)

31/03/10, ore 22:06

ok sono rompi coconas ... ma mi piace leggere quello che scrivete, separate o unendo quei geniali cerveletti, quindi non posso fare a meno di scrivere qualche cretinata di recensione come questa.
Anche perchè il problema è che sto esaurendo i complimenti cavoli ...
Vabbe concludo con un "SIETE GRANDI RAGAZZE" sto schifo, chiamatosi recensione T_T

24/03/10, ore 19:03

Come al solito siete grandiose^ ^!!
Veramente belle le due doujin-ficXD!!
Sarò ripetitiva, ma braveeXD!!

24/03/10, ore 12:02

l'aveo già letta, ma rileggerla non fa male e poi dovevo scrivere la mia cavolata di turno ihihih :P
Hime
Fagiolino è stato ciò che mi ha fatto ridere ancora una volta, Zoro che pronuncia quel soprannome è davvero esilarante ahahha
Rolo
se le studia tutte e pure sembra così idiota a volte ... e invece nasconde anche lui un lato da Einstein ahaha
Bravissime entrambe ^^ e ora vado e smetto di rompere di continuo U_U

23/03/10, ore 22:03

In realtà volevo dire Bravissima! Non brevissima XD