Goodbye
di dany23

10/08/10, ore 21:23

I pensieri di Justin in quel momento secondo me sono stati proprio questi!Justin avrebbe voluto che questa volta Brian lo fermasse e non perchè era quello che voleva sentirsi dire ma perchè era quello che lui stesso voleva, e justin lo sapeva.

07/06/10, ore 13:15

Piano piano mi rileggerò le ff che mi sono lasciata indietro di questo fandom.
Mi manca un po'.
Riguardo la tua storia, l'ho trovata piacevole, ed inerente a quello che è il flusso degli eventi all'interno del telefilm. Justin durante quei 5 fottutissimi anni diventa un uomo - volente o non volente - e cambiano anche i suoi pensieri.
Certo, non cambierà mai il fatto che ama Brian, ma capisce che non può continuare a stare con lui se intraprendono due vie differenti e non vanno assieme.
E i pensieri di Justin mi sono piaciuti veramente molto!
Ti faccio i miei complimenti!

28/03/10, ore 21:02

Che tristezza ho rivissuto pari pari l'intera scena come se invece di leggerla la stessi vedendo, complimenti per come sei riuscita a visualizzare uno dei momenti più struggenti della quinta stagione.

24/03/10, ore 18:56

Splendida. Potente, triste, disillusa... è Justin nella 5x07, senza dubbio. Grazie a Dio ciò che aspetta arriverà... ma quanto è stata brutta quella scena? -_-'''''' Complimenti vivissimi, per averla dipinta al meglio.

24/03/10, ore 18:46

Sono troppo pigra per scrivere un nuovo commento, quindi copio ed incollo quello che ho scritto altrove xD

quella è stata la rottura più brutta di tutto il telefilm, e noi sappiamo che ce ne sono state taaaaante
Ma quella della 5.07 è la più tremenda...anche io ho sperato che Brian gli dicesse di restare, ho sperato che gli dicesse quel "ti amo" tanto atteso(si lo so che poi arriva, ma doveva arrivare un pò prima, a mio avviso -.-), ho sperato che Brian mettesse il suo fottutissimo orgoglio da parte e si lasciasse amare come non ha mai fatto nessuno a parte Justin
Socia io boh...questa ff mi riporta alla mente il mio stato d'animo in quel periodo, che poi non è neanche tanto lontano...mi sembra di rivivere le stesse emozione di 7 mesi fa

Parliamo della ff adesso...
tu hai una capicità incredibile nell'immedesimarti in Justin...io a volte ho difficoltà, ma tu invece riesci ogni volta a far sembrare il tuo justin uguale a quello del telefilm(perchè Justin può sembrare, tra i due dico, il più facile da poter riportare su carta, ma invece non lo è...a modo suo è un personaggio complesso, con le sue paure, paure tipiche di un ragazzo di 22 che affronta per la prima volta l'amore più intenso della sua vita)
che dire di più...ah si scrivine altre, plis
Brava

24/03/10, ore 15:02

Ciao, indubbiamente malinconica questa breve fic ed i pensieri di Justin ci stanno tutti... saluti. Jaspe