Incomplete
di Lisaskeeter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/11, ore 16:49

Questa è una delle mie fanfiction preferite! L'avrò riletta decine di volte! Spero che tu la continui!

08/06/06, ore 11:51

o Hermione è incinta o sta morendo... spero sinceramente che sia la prima opzione! Scusa se non ho mai commentato prima, ma è da molto che seguo questa fanfiction e mi piace tanto... ma con i commenti non ci so fare!^^' Comunque aspetto con ansia il seguito, sperando di averci azzeccato! baci baci!

11/05/06, ore 17:47

bellissimo....attendo con ansia il seguito

Lisaskeeter
14/12/05, ore 12:59

Grazie a tutti davvero!Siete adorabili!!Per herm88: grazie davvero per le tue parole!Per me vuol dire molto!Il commento alla fine di ogni capitolo non l'ho mai messo perchè... devo essere sincera... non ci ho mai pensato!Ma ora che me lo fai notare penso che da ora in poi lo metterò!Riguardo il rating, bè... non saprei... di solito come stile non vado mai molto nei dettagli perchè secondo me poi la storia perde il suo lato romantico, e non voglio che questo succeda, però credevo che come rating andasse bene l'NC17. Tutte le fan fic che ho letto con rating R lasciavano solo "intendere" quello che sarebbe successo dopo, senza descrivere l'atto in se, quindi non credevo fosse quello giusto visto che, anche se leggere, qui le descrizioni ci sono. Comunque vedrò in seguito se cambiarlo o no!Grazie mille per avermelo fatto notare!Riguardo Ron... io non ho nulla contro di lui, davvero, ma anche nel mio caso non è uno dei miei personaggi preferiti, quindi... Cercherò di sbrigarmi per il seguito!Grazie ancora!Sei un tesoro!Lisa :)

13/12/05, ore 15:16

nn ho parole. ff belle come la tua non si leggono di sovente, purtroppo. sei bravissima w ìe nn riesco a capire perchè la tua ff abbia così poche recensioni...è stupenda. oltretutto i protagonisti sono la mia coppia preferita e ciò rende la storia, ai mie occhi, ancora più bella e intensa. hai reso molto bene il personaggio di ron, che nei libri è sicuramente quello che mi piace di meno: imbranato e ingenuo. proprio come me lo immaginavo da adulto. complimenti, il tuo stile di scrittura è scorrevole, fai sorridere molte volte e a mmio parere è eccessivo metterlas NC17, mi sembra più da R. le scene hard nn sono descritte nei particolari. se la metti R avrai molti più lettori e secondo me nn infrangerai il limite...è solo un parere comunque. nn commenti mai alla fine dei capitoli e per cui sembri un pò "misteriosa", ma scrivi benissimo!!! continuala! ti scongiuro!!!!! e stupendissima! la metterò subito tra i preferiti e anche tu come autrice naturalmente! aggiorna presto! herm

13/12/05, ore 14:54

12/12/05, ore 21:55

Bellissimo capitolo. Molto teneri e dolci entrambi. La scena del parco poi è stupenda. Posta pretso.

12/12/05, ore 21:31

capitolo bellissimo, specialmente la gita al lago!! ciao

12/12/05, ore 20:42

Capitolo bellissimo e romanticissimo!!!!!!!sembra di far parte di un sogno!complimenti continua così!attendo con ansia il prossimo capitolo!

24/11/05, ore 19:23

davvero bella, complimenti, aspetto il seguito, un bacione, ciao

23/11/05, ore 14:32

è molto bella1 continua! ciao

22/11/05, ore 23:37

Che bastarda Ginny ma tanto Herm ha gia deciso di lasciare il cornuto. Comunque se fossi in Harry un Impererio e L'ordine di andare a battere a Ginny lo darei. Sei Magmifica. Attendo di vedere i nostri eroi nella romantica Parigi. Posta Presto.

22/11/05, ore 19:23

dire che sta per scoppiare una mega bomba è dir poco. chissa se ron li becca a parigi con la lettera di ginny? aggiorna presto ciao

08/11/05, ore 15:14

bravissima!! mi piaciono un casino le tue storie!! sono scorrevoli e di una trama fantastica!! bacioni. Carol

24/10/05, ore 17:50

fan fic stupenda!!!