La pioggia: la mia nemica-amica
di CherryBomb_

23/01/12, ore 20:48

Direi che qui si passa dalla negazione per la fine della storia (allegata a ricordi strappalacrime e pianti perchè senti la sua mancanza) all'accettazione della fine e al guardare avanti!
Sì, è descritta bene! purtroppo per questa one-shot non ho esperienze da condividere (una storia e una sola che dura *-*) ma comunque leggendola ho immaginato.
La pioggia estiva mi piace, e ne ho passate sotto le coperte con lui a giocare a taboo in due (si può fare credimi xD) o a sognare con lui. e ho la fortuna di continuare a farlo!
Ti auguro di innamorarti presto e di essere ricambiata in toto!
Alla prossima recensione!
Dafne

15/04/10, ore 23:54

Mi è piaciuta molto questa tua One-Shot, complimenti!
Anche per me la pioggia ha questo effetto... Ogni tanto mi fa piangere, mi rende malinconica e triste, e vorrei solo urlare contro il rumore delle goccioline d'acqua che battono sui vetri delle finestre... Altre volte invece, mi rende felice e mi fa ricordare dei bei momenti, tutto sommato, piacevoli, anche se ormai distanti...
Credo fosse questo quello che cercavi di trasmettere con questa OS, no? (:
Comunque davvero complimenti ancora per il tuo modo di scrivere.. Mi piace proprio il tuo stile, e poi sei riuscita a trasmettere ogni emozione con efficacia, senza calcare troppo la mano.. Brava!! E, sarà anche perché è tardi e ho un sacco di pensieri per la testa che mi rendono triste, sarà anche perché sto per addormentarmi sulla tastiera del computer, ma davvero ho gli occhi lucidi... Questa Shot mi ha fatto ricordare molti momenti carini passati con una persona importante... Ha avuto un po' l'effetto della pioggia, appunto xD
Continua a scrivere così, mi raccomando!!
Besos_
Erica*

05/04/10, ore 23:48

E'davvero bellissima,complimenti...
Forse un po'sdolcinata,ma mi è piaciuta davvero tanto^^
Sarà che io adoro la pioggia,il rumore sui vetri e i temporali(ovviamente quando non sono sotto l'acqua xD anche se mi piacerebbe un giorno camminare sotto la pioggia *_*)danno un atmosfera per qualcuno cupa,ma io preferisco malinconica,starò mica diventando matta? xD
Complimenti ancora^^
Bacii
ps.non sei l'unica che va in panico,te lo assicuro...anche perchè dall'altra parte del mio computer c'è una persona uguale xD