No place like home
di Kokky

10/05/17, ore 13:26

È un racconto molto breve, tuttavia sono piacevolmente sorpresa della buona riuscita: non è necessaria una riga in più. Incentrare la storia sui pensieri e le sensazioni di Nuala rende questa piccola fanfiction molto ricca e discretamente coinvolgente. Ottimo lavoro, misurarsi con Sandman è decisamente arduo ma mi sembra che il risultato finale sia più che apprezzabile.

03/12/10, ore 16:32

Quando arriverò al 17’esimo volume, forse, comprenderò meglio questa storia. Tuttavia, avendola letta per curiosità, non potevo lasciarla senza una recensione. ^^ Mi compiaccio del fatto che ci siano delle scrittrici e scrittori davvero in gamba, che come te, hanno dimostrato di essere più che capaci di comporre anche solo un breve capitolo ispirato alle serie di Sandman. C’è da dire che avrei apprezzato di più se fosse stata una storia a capitoli e che fosse stata anche più incentrata su Sogno, ad ogni modo ti meriti i miei complimenti.

22/04/10, ore 17:46

molto, molto,molto,molto,molto bella!
Oltre al fatto che io adoro decisamente Sogno ( anche se a volte è un po' ottuso) vi sono rimasta troppo male quando ha lasciato andare Nuala ( non so se hai letto il seguito, ma le tue ipotesi erano giuste!!)

07/04/10, ore 17:02

Ho beccato questa storia oggi, mentre ero in fase di rilettura dell'intera saga di Sandman, quindi proprio nel clima giusto per una storia come questa. Mi è piaciuta molto l'intuizione della "casa di sogni" dentro l'anima di Nuala, la trovo molto appropriata a lei. E spero tu vada avanti presto con la lettura della saga... e magari scriva ancora su questi personaggi.