Credo di amarti!
di MonkeyDRobin

26/05/14, ore 02:11

Oddio è fantastica questa storia <3 alla fine Nami si è finalmente resa conto dei suoi sentimenti ^^ d'altronde come si fa a non amare Rufy,dico io? *^*

25/03/10, ore 22:00

sai cosa credo? Che hai fatto benissimo a scrivere una RuxNami perchè sono una delle coppie più dolci e complesse secondo me.Sei riuscita a descrivere nel dettaglio il comportamento di Rufy.....è vero che è un ragazzo che non si scoraggia mai, anche davanti ai momenti più brutti.......è sempre felice con quel sorriso che ti scalda l'anima,sempre pronto a perdonare e aiutare altri, e sopratutto è un vero amico sincero e determinato.Credo che tutti al mondo vorremmo essere come lui...................in questo modo ci risparmieremmo lacrime inutili.Grazie anche a te per questo regalo che hai fatto a tutti i fans della coppia più bella di one piece Nami e Rufy(foreveeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrr).
(Recensione modificata il 25/03/2010 - 10:02 pm)

24/03/10, ore 21:43

Bella!! Grazie Robin! La fic è molto molto bella, sìsì mi piace! Apprezzo molto, oltre ovviamente alla fic in sè, lo sforzo che hai fatto per scrivermela! davvero grazie, Rufy era di una dolcezza! E Nami, bella, era confusa! E tra parentesi tiè Bibi! muahmuah
Grazie, un bacio! :*
Ne voglio ancoraaaaaaa!