The punk & the librarian__il teppista e il bibliotecario
di Edward the mad shrimp

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/01/16, ore 23:37

Aleeeeoooooohhhh!
Finalmente, dopo mesi nelle storie da leggere, sono riuscita a finirla!!!!!
Spero che andrai avanti perché la adoro e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

04/03/13, ore 22:15

fino ad adesso (e sono sicura anche nei prossimi capitoli) se devo dirla tutta.... non ho parole, non ho mai letto una fanfic che mi avesse lasciato senza parole è davvero bellissima e spero che arrivi presto il prossimo capitolo!! tanti saluti e un shiaoooo!!! dalla tua ammiratrice djtsuyoshi90 ^_^

06/08/11, ore 01:53

stupenda! veramente bellissima! "ogni buco va bene" hahahahaha sono morta per mezz'ora! complimenti, davvero stupenda!

02/06/11, ore 21:15

Finalmente!! Era da troppo tempo che aspettavo una continuazione, pensavo non ci sarebbe mai stata.. Altro che speranza XD però continuavo a controllare, e la mia testa dura fortunatamente è stata un bene, così ora ho letto il capitolo e posso recensire!
Eh, calcola che capisco troppo come ti senti.. anche io sto alla 2à liceo Classico.. e posso anche morire! Infatti era da un pò che non entravo su EFP.
Ad ogni modo bravissima, continua così! Yumichika lo amo troppo xD mi fa morire, sempre.. Sia sul manga che qui come lo descrivi tu! Anche s eper me non è gay, ma è divertente leggerlo in tale versione.
Non vedo l' ora della vera e propria comparsa di Aizen.. calcolando che è il mio personaggio preferito di tutto Bleach. Quindi mi raccomando, tingilo di tutta la meschinità e genialità di cui sei capace xDD
Di nuovo complimenti per la storia, spero che nonostante tutti i tuoi impegni tu possa e riesca a continuarla senza ucciderci con queste lunghe, lunghe tempistiche xDD ahahah, dai, shalla!!
Un gran saluto,
Sarja.

27/05/11, ore 22:51

Ahahahah oddio, ti amo!
Come diavolo fai a scrivere così bene?? Questa storia la amo ogni giorno di più e sei le prima in assoluto che è riuscita a farmi piacere il Pairing YU x Ikkaku!! Ad un certo punto mi sono veramente sbudellata dal ridere quando Yu gli risponde “Mi ero dimenticato il gatto in forno” non me lo spettavo seriamente!
Sei fantastica, sai rendere in maniera sublime le parti "rosse" e nel contempo far ridere chi legge!
Complimenti,
Grimmy

27/05/11, ore 15:47

sono giorni che accedo ad EFP per controllare se aggiornavi! ç___ç ho atteso cosi a lungo! ç__ç sto capitolo è troooooppo wooow  *_____*
che coppia la loro *__* li adoro,e Yumichika sopra è il mio sogno segreto! *__*
Grimm e Hichigo mancano di momenti hot  *___* e poi voglio un momento per il boss! *__*
e il giallo e il rosso come sono messi? *ç* (maniaca yaoi)
la storia si sta facendo molto molto molto interessante!
scusami se commento da schifo ma devo studiare ... ç___ç
aggiorna presto e non farci impazzire di nuovo!
ciao ciao!
Kiros 96

27/05/11, ore 15:24

aww da quanto tempo e io che ogni giorno guarddavo sempre se aggiornavi T^T oww bellissimissimo il capitolo e ikkaku sinceramente non me lo sarei mai aspettata gay O_O la parte dove Hichigo è al telefono a parer mio è la migliore e quando Grimmjow mette una mano sul cuore ricorda vagamente Sebastian di Kuroshitsuji x'D bellissimo capitolo i miei complimenti mi raccomando però stavolta aggiorna presto x'D

26/05/11, ore 17:19

io l'ho sempre detto che il Classico uccide le giovani menti, io ne sono uscita per miracolo ç_ç
Era ora disgraziataaaa!!! ma è modo questo di far aspettare i tuoi fan?? vedi di metterti sotto e scrivere, che fra 10 giorni la scuola è finita e tu non avrai più scuseee!! XD
in ogni caso, bel chappo, finalmente anche questa coppia è sistemata!
Ma che vuoi fargli combinare ad Aizen?? O_o

26/05/11, ore 16:19

Finalmente,è passata una vita dall'altro cap.
Aprivo ogni giorno la sezione solo per cercare questa ff e oggi sono stata talmente contenta che mi sono messa a urlare(i miei vicini ti odiano per il baccano).
Ikkaku e Yumi non sono la mia coppia preferita(anche se li vedo perfettamente come coppia),ma questo capitolo mi è piaciuto.
La loro è un amicizia tale che lo stare insieme è il naturale evolversi del rapporto.
La frase di Hichigo è intesa sia per ikkaku sia per lui e questo è terribilmente bello.
Adoro questa storia,l'evolversi delle relazioni,la trama,il mistero.
Ti ringrazio per averla scritta.
Mi dispiace per la poca frequenza degli aggiornamenti,aspettare mi fa impazzire,ma capisco gli impegni da liceo classico(anche io ho passato 5 anni a maledirmi per la scelta)e ti do tutta la mia comprensione.
ora scappo,spero a presto,kikachan

26/05/11, ore 14:36

oddio!da quant è che aspettavo questo capitolo ç__ç quanto sono belli i miei due amorucci *-* bellissimo questo capitolo (m'inchino d'innanzi a te per la tua genialità) non vedo l'ora che aggiornerai...mi piace molto come scrivi riesco ad immaginarmi tutte le scene...grazie per questi capitoli alla prossima.

22/03/11, ore 22:50

graaaaaaaaaandiooooosooooooooo :DDD
questa storia è sempre la migliore mai letta,non ce n'è :D io ti adoro!
la nuova coppietta mi fa impazzire :DDD
questa nuova cosa di IchigoGrimmjowHichigo è trooooooooopppooo woooow!
anche se devo ammettere che in alcune parti ho difficoltà a capire la vera e propria sintassi delle frasi,prova a riguardarle meglio :D
scusa se non scrivo niente ma ho sonno XD
aggiorna presto miraccomandooooooooo sennò impazzisco sul serio!
un kiss
ciao ciao
Kiros 96

21/03/11, ore 14:44

awwww >w< mi piace, mi piace, mi piace O_O sopratutto per Hichigo che vorebbe essere chiamato da Grimmjow Kurosaki che cosa romantica *-*

21/03/11, ore 13:41

bello, bello bello!!!!!!!
un nuovo cap....nn vedevo l' ora di leggere che succedeva dp il passato di grim....
grazie x aver postato....
sai la tua è l' unica ff di bleach che leggo e mi piace tantissimo!!!!!
continua cosi^^

20/03/11, ore 19:51

Io ti adoro, come fai a rendere così bene i personaggi?? Comunque, è da un po' che seguo la storia e mi piace moltissimo, però non ho capito una cosa, perchè in questo capitolo è stato Hichigo a saltargli addosso??
Ancora complimenti, Grimmy

03/02/11, ore 15:36

Ciao!!!^^ questa storia è davvero interessante, mi piace molto come rendi il personaggio di Grimmjow! Aspetto con ansia il prossimo chap, sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose fra lui e Hichigo!!!! *-* kiss!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]