Through Your Eyes
di _KyRa_

26/03/10, ore 11:07

complimenti è davvero stupenda...*-*

25/03/10, ore 15:25

No,cara non è per niente insignificante;anzi! Molto interessante il fatto che tu sia riuscita a metterti nei panni di una persona cieca,ed è molto difficile,credimi.
Complimenti;
Mozzichetti,Lion of darkness.

25/03/10, ore 10:00

E' veramente una bella storia! E' piena di significato, hai fatto benissimo a scriverla..
Tom è molto dolce perchè anche se cieca la ama comunque, l'aiuta in tutto e lo fa con piacere, pur di renderla felice perchè non deve essere per niente facile essere non vedente, penso che sia una cosa bruttissima.
E lei pur non vedendolo lo ama comunque, ama la sua anima, lo ama per quello che è realmente!
Bravissima, è proprio una bella one - shot, un grosso bacio a presto.

25/03/10, ore 03:23

ciaoooo eccomi qui . beh devo dire che è un'idea originale scrivere una one - shot su una ragazza cieca di cui tom si innamora perdutamente . io penso che il tuo è un messaggio oltre che un'ispirazione a tutte quelle ragazze che nella loro vita non possono ne vedere e ne sapere come sono i loro fidanzati ma che però possono amare senza paura di essere rifiutate dal loro lui . gli infondi coraggio , beh che dire è una cosa davvero geniale e piena di significato scrivere questa piccola storia che dentro essa racchiude tanti significati che vanno presi in considerazione . lei ha dei dubbi ad essere amata perchè cieca , lui tom la ama per come è e quindi gli basta ma lei in ogni caso è sempre triste perchè non può vedere la sua espressione mentre lo bacia , o fanno l'amore oppure quando sente delle emozion forti per lei , o quando è felice di avere fatto qualcosa di speciale come la promozione , o essere tristi. è brutto per lei ed è brutto per tante ragazze che non possono vedere e che almeno immaginano come sia il mondo intorno a loro aiutate dalle persone che gli stanno accanto . brava ha sperimentato una storia bellissima anche se una one-shot ma sempre emozinante . ciaooo a prestooo con l'altra storia !!!!!