Mistero et Capricci
di Dazel

01/04/10, ore 21:49

molto molto carinaxD

25/03/10, ore 22:59

Non avevo letto che si trattava di una flash-fic, pensavo fosse il prologo di una storia a capitoli, perciò sono rimasta proprio con l'amaro in bocca quando ho appreso la verità che mi era sfuggita :(
Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Sebbene, in effetti, io abbia letto di tuo soltanto queste poche righe, mi hanno fatto davvero un'ottima impressione! Mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro, magari proprio su questa coppia (che è la mia preferita), dal momento che mi sembra che la tua visione dei personaggi sia simile alla mia. Sul serio, vorrei conoscere meglio i tuoi Matt e Mello, credo che mi piacerebbero.
Tornando comunque a questa flash-fic, per essere uno scritto così breve è notevole, già per il fatto di avermi colpita XD
Non sono tipo da drabbles e affini, ma tu hai saputo regalarmi una chicca davvero carina - con il quesito esistenziale di Matt in merito al "mestiere" di Mello e i dadi che quest'ultimo gli tirava in testa quand'erano piccoli!
Spero di rivederti in questa sezione! (ma non voglio farti pressioni... insomma, capisco bene che se l'ispirazione non arriva non la si può forzare, dunque don't worry!)
Baci,
Fissie
(Recensione modificata il 25/03/2010 - 11:00 pm)

25/03/10, ore 19:58

Davvero molto carina! ^^
Povero Matt, perchè gli tiri i dadi in testa Mello? xD
Mi è piaciuta molto! Brava! ^^

25/03/10, ore 19:04

Io voto per puttana! XD
A parte questo... l'ho trovata davvero carina. E poi, ce lo vedo proprio Mello a tirare i dadi in testa al povero Matt! :(
Mi hai fatto sorridere!
Clara. ^^