Incantesimo
di Elianne

11/03/12, ore 17:13

Oddio che carini O.o!! (soprattutto lui ovviamente)
E allora... la stori aè bella e completa e lui è un angioletto che si preoccupa sempre.
Per quanto riguarda Airi, penso si faccia troppi complessi per la storia del regno magico, anche se pensandoci, se succedesse a me anchio me li farei, ma visto che un principe, per lo più di un regno magico arrivi da me, non me li pongo tutti questi problemi, ma non usciamo fuori discorso, mi complimento per il tuo lavoro e per l'ottima f che hai scritto (anche se poi sarebbe la stessa cosa). xD

13/09/11, ore 05:27

Dolcissimi!!! wooow sei stata bravissima!!!! non ho altre parole per descrivere questa stupenda fan fiction *-* complimenti :3

28/07/11, ore 16:09

OuH <3
Ma quanto siete pucciosi da una scala da uno a dieci?! :3
Di sicuro infinito. *^*
Ok, ciaooooo!
Sei stata molto molto ma molto brava a impersonarti come Airi, davvero. Le sue sensazioni sembravano le mie e i gesti di Alam sembrava che li sentessi sul serio!^^
Oh piccolo grande Aram...
ma quanto è bello?! Di sicuro quando è piccolo è puccioso e carino, mentre quando è grande è un figo da paura e sexy!
Ho parlato abbastanza a bambera scusa! xD
Bye and kiss
Julia28

18/05/11, ore 16:25

Che bella questa one-shot su Airi e Aram di Meru Puri! Loro due sono una coppia davvero carina (quanto assurda!)
La tua storia è talmente dolce e realistica, che, ti dirò, sarebbe potuta essere un pezzo del manga. E' proprio tenera e rispecchia appieno i personaggi, al loro mentalità e la loro situazione.
Mi piace, per questo la metto nei preferiti! Complimenti, scrivi benissimo.
Gio.

13/08/10, ore 14:02

davvero bella! mielosa al punto giusto! mi piace come esprimi i sentimenti contrastandi di airi perchè giustamente all inizio era normale per lei non poter accettare sentimenti simili...(per un bambino poi...??XD) mi piace tantissimo quando lei gli chiede di restare li anche se grande, e come decide di non dargli il bacio...dolcissimo quando lui la abbraccia...mi piace tantissimo come scrivi!

20/07/10, ore 17:37

Waaaaaaaaaa! Anche io adoro il manga "Meru Puri"! :) E loro due assieme sono davvero dolcissimi e stupendi *w*

Molto carina la tua fic! Mi è piaciuta l'idea di voler analizzare il "tormento" interiore di Airi, che cerca di negare a se stessa questo suo forte sentimendo nei confronti Aram.
Brava! :)