Show Me Love
di Lumik Lovefood

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/10, ore 15:00

Lo so, sono davvero imperdonabile -.-
Concludi la storia ed io arrivo dopo secoli e secoli =.= Ma giuro che non è colpa mia!
Non mi ero accorta che l’avessi conclusa, sono sbadata -.-
Vabbè, sperando che questa mia recensione mi faccia perdonare passo a recensirti questo bellissimo finale^^
Azzeccatissimo per la storia, in tutto e per tutto.
Il piccolo Gou è già il mio idolo XD E quei due fanno una coppia di sposini fantastica!
Ma le lettere…
Sono qualcosa di stupendo, davvero^^
Così cariche di sentimento tra i due fratelli che mi sono commossa.
Insomma, tutto bene ciò che finisce bene^^
Evi ha la sua famiglia felice, Rei è sereno e sono tutti felici ^O^
Meglio di così non so cosa potevi fare, cara XD
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, come tutta la storia.
I miglioramenti si vedono, continua a lavorare sui consigli ricevuti e diventerai sempre più brava^^
Te lo dice una che ha fatto così XD
Un bellissimo finale, bravissima^^
Bhe, alla prossima my dear ^O^
P.s: colgo l’occasione per ringraziarti per aver messo la mia fic “Phoenix Company” tra le tue preferite^^ Non sai che gioia mi hai dato ma sarei ancora più felice se potessi ricevere un tuo parere se hai finito di leggerla o quando avrai finito^^ Lo so, i capitoli sono dei poemi omerici come dice giustamente qualcuno quindi chiedo venia in anticipo XD Bhe, spero di sentirti se così non sarà ti ringrazio tantissimo qui XD
Un bacio forte, bella ^O^
La cara Pad ^O^

13/04/10, ore 19:59

che dire? FANTASTICAAA! non ho potuta fare a meno di aggiungerla ai preferiti! anche io avevo pensato di fare una storia con Gou, ma non penso di riuscire a farne una bella come la tua!! l'ho riletta tutta in venti minuti! complimentoniiii!

12/04/10, ore 19:30

Grazie a te per la bellissima ficcy! Sono entrata a vedere le fan fiction del fandom di bey blade da poco e la tua fiction mi è subito saltata all'occhio! L'ho letta tutta e mi ha emozionato tantissimo! Ti faccio i miei commplimenti per la storia e per l'impegno che ci hai messo! Ho notato quanto tu sia migliorata nel corso dei capitoli!
Veramente brava!
Ho adorato Kay e Eve! Sono davvero fantastici insieme, e non mi sono mai annoiata nella lettura!
Aspetterò la tua prossima ficcy, dunque! Sarò la prima a recensire, stavolta! ^_^
Un bacio!
Tico

12/04/10, ore 15:48

Ciao Lulla!
Mi ero ripromessa di lasciarti una recensione non appena avessi finito l'esame di fisica. Bene, arrivo per l'ultimo capitolo! Complimenti, la tua ff è stata di grande effetto, quindi non azzardarti più a dire che non sai scrivere. Mi ha fatto piacere vedere un Kai più umano... io non sarei mai capace di immaginarmelo così, quindi ho apprezzato questa tua interpretazione. Il rapporto che si è svilluppato tra i due protagonisti è stao un crescendo di intensità... molto bello. Aspetto una tua prossima ff! Baci!!!

12/04/10, ore 15:31

Un epilogo davvero perfetto [ma con un 'ha' che deve essere 'a']. Mi è piaciuto come l'hai strutturato, come sia in entrata in scena la nuova coppia quasi trentenne insieme al figlio... Uh, amo Gou! Non so perché ma me ne sono innamorata XD! A parte questo, Kei ed Evi rimangono la dolcissima coppia che già erano nell'adolescenza. La lettera che Evi scrive al fratello sa di nostalgia mista a felicità... È bello come si sia conservato l'affetto fra i due fratelli, mi è sempre piaciuto il loro rapporto. Beh, non ho altro da dire se non che è stato un piacere seguire questa fic ^^! E verrà sempre ricordata, yeah! Mi raccomando, continua a scrivere e ad impegnarti, scrivi già bene e sono certa che migliorerai sempre più *o*! Ps: grazie per aver messo fra i preferiti/seguiti la mia fic Eternal Emenies, spero di avere una tua opinione quando ne avrai terminato le lettura ^^. Smack!

12/04/10, ore 15:29

Noooooooooooooooo finita ç_ç
Mi è piaciuta davvero tanto. Anche quest'ultimo capitolo in cui fa il suo ingresso in scena il piccolo Gou. E la lettera mi è piaciuta molto...hai raccontato che fine avessero fatto tutti...bella bella!
Grazie a te per aver scritto questa storia che mi è piaciuta davvero tantissimo. Un bacione!

12/04/10, ore 10:54

Recuperati i capitoli mancanti...molto belli!
Come ha detto Aphrodite, hai dato una "spiegazione" al fatto che Kai avesse un figlio e non si sa con chi. La reazione del ragazzo mi ha commosso così come l'infanzia di Evi, soprattutto quando ha visto sua madre con un'altra famiglia. Clap Clap! Molto brava...ff stupenda.

11/04/10, ore 19:59

Hello cara ^O^
E' vero non mi sono fatta sentire per un pò, ma anche se in ritardo non abbandono mai una storia che mi piace davvero, quindi non temere perchè nel bene o nel male io ci sarò sempre qui a romperti le balle XD
Ma torniamo seri v.v
La storia di Evi mi ha davvero toccato... Poveretta ne ha passate di tutti i colori, da un capo all'altro, fino a che non ha trovato Kei^^
Lui è stato, si può dire, la sua ancora di salvezza =)
Hai reso perfettamente le sue emozioni quando ha mostrato al suo amato l'ecografia del loro bambino^^
La scena era veramente bella e anche la reazione del nostro caro mandrillo XD
Che tenero, emozionato all'idea di diventare papà xD
Chissà se sarà maschio o femmina v.v Io voto per la prima ipotesi xD
Se Hiwatari fa centro al primo colpo sarà di sicuro maschio XD
No scherzo, la scelta spetta a te, ovviamente^^
Un altro bel capitolo, complimenti ragazza^^
E rinnovo il consiglio di Aphrodite: ocio ai tempi verbali v.v
Te lo dico perchè anch'io spesso e volentieri li faccio ed è sempre dramma XD
Ricontrolla sempre con attenzione, mi raccomando =)
Un bacio forte, continua così^^
La cara Pad ^**^

11/04/10, ore 18:05

Io dico che tu così stai dando una tua interpretazione della famigerata donna che ha avuto la forza e il coraggio di far innamorare il glaciale blader nippo - russo ^^. Cioè, quando sono arrivata alla fine del capitolo, mi è venuta in mente la fine del manga, dove tanti -o almeno io XD- si chiedono con chi cavolo abbia mai potuto fare un figlio Kei XD. Il simpatico Gou che sembra la fotocopia del padre XD. A parte questi sproloqui, il capitolo è stato bello ed interessante. Mi attendevo una reazione del genere dal parte di Kei e ne sono felice. La storia di Evi è stata molto triste... Soprattutto il punto in cui torna a casa e scopre la verità. Ora ti lascio, attendendo il prossimo capitolo! Ps: attenta ai tempi verbali, in alcuni punti hai messo dei passati prossimi che dovevano essere dei passati remoti. Bacio!

11/04/10, ore 12:43

Here I am! È stato un capitolo molto sofferto, sei stata brava nel descrivere lo stato d'animo di Evi, la paura e l'agitazione che l'attanagliano nella scoperta d'essere diventata madre. Non è certamente una cosa facile da concepire ed accettare ad un'età così giovane, come è stato qui ribadito con l'incontro con la ginecologa. Beh... Sinceramente, vedendo che davvero nella propria pancia c'è una creatura vivente fa un effetto che solo chi si trova nella situazione può capire. Ed ora sta a Kei. Vediamo che dirà. Mi scuso ma sono di fretta e ho altre fic da recensire =( Mi spiace però che la fic sia agli sgoccioli =( Alla prossima, un bacio!

10/04/10, ore 21:52

strabel capitolooooo!!Continua presto perchè è davvero bella la tua fanfiction!!

10/04/10, ore 11:31

Letti tutti i capitoli di colpo *O*
Innanzitutto mi è venuto un colpo quando ho scoperto la vera identità di Ren O.O
Il figlio di Vorky!!! E chi se lo aspettava!! Molto bello come ruolo, azzeccato e fantastico!
La rissa è stata stupenda, davvero *__*
Sangue, pugni, rissaaaaa *__* ---->non si nota che ha un debole per le risse, nono XD
Ma adesso la parte più cruciale: é incintaaaa! Non so perchè ma me lo sentivo, dopotutto con Hiwatari mandrillo che cosa non ci si può aspettare se non questo? XD
Scherzi a parte, stai toccando una tematica comune ormai di questi tempi ma che va sempre trattata a mio parere, altrimenti si finisce col dimenticare quanto può essere duro un momento del genere per una ragazza dell'età di Evi, quindi hai tutto il mio appoggio^^
E così siamo agli sgoccioli eh xD
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Kei!
Bravissima, come sempre, cara^^
Al prossimo capitolo^^
Un bacio forte dalla cara Pad^^
P.s: grazie del commento alla storia di Yuri vampiro, mi ha fatto davvero piacere e ci tengo a ringraziarti, sei stata gentilissima e molto carina =)
Un Bacione ^*^

09/04/10, ore 20:19

Immaginavo sarebbe successo ciò che già si sospettava dal capitolo precedente. Ora bisogna vedere come Evi reagirà a questa novità, non certo facile per lei, ancora così giovane. È facile comprendere il suo turbamento, la disperazione... Non è una situazione semplice da gestire. Tuttavia... Kei ha detto esplicitamente -seppur scherzando, ed ignaro di ogni cosa- che gli farebbe piacere avere figli con Evi. Se lo pensa seriamente, forse questo potrebbe aiutare meglio la ragazza a superare il momento e decidere cosa fare. Non mi dilungo oltre, attendo. Un bacio cara ^^

09/04/10, ore 15:53

Oh per fortuna niente più Vorkov! Guarda meglio così.
Per quanto riguarda Evi...anche questo è un problema che affligge alcuni adolescenti, la gravidanza "non voluta". Sono davvero curiosa di sapere come si comporterà la ragazza perchè non è facile affrontare un "problema" del genere quando si è ancora giovani.

08/04/10, ore 20:22

O_o... Ok, aspetta un attimo... 3, 2, 1... COSA?!? Il figlio di Vorkov O.O?! Ammetto che per la sorpresa mi sono riletta la frase più volte...O.O Questo sì che è un colpo di scena, cavolo! Ecco, perfetto, oltre ad essere pervertito, il nostro Ren/Stefan vuole vendicare il padre. Una brutta faccenda, già... Beh, la rissa non è stata niente male, almeno io me la sono ben goduta XD! Certo però che sono conciati male i due...o.O Ed eccoli di ritorno insanguinati, come due eroi, dal campo di battaglia U.U! Ed Evi... Vedremo cos'avrà in serbo per lei il futuro O.O! Attendo ansiosa il prossimo capitolo, Smack!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]