Core
di Kuro Kun

14/11/11, ore 16:29

Mamma mia, questa sì che è una storia! Mi è piaciuta davvero tanto.
Adoro Death Note, e il personaggio di Core mi ha affascinata molto.
Peccato siano solo 5 capitoli... Li ho letti anche troppo in fretta!
Comunque la storia è ben strutturata e avvincente, tutto riesce a formare un unico puzzle dove ogni tassello è al suo posto.
Complimenti!

Lilypuf

05/12/10, ore 19:11

Tu sei geniale, Kuro Kun/Core/Coddie (oh, sì, lo stalking è giunto fin qui). E io sto piangendo. La storia è più che interessante, più che sorprendente, e il protagonista assolutamente perfetto. Complimenti, davvero. Mi piace anche il tuo modo di scrivere, deciso e sintetico. Bravo 'www' Un bacio e un saluto, Miyako, o G. Dinkleberg.

02/05/10, ore 18:41

Avevo le lacrime agli occhi.
E credimi, ce ne vuole.
Questa sarà stata tipo, la seconda fan fiction che mi ha portato sull'orlo del pianto.
Core era davvero un personaggio interessante, e la storia non era da meno.
L'unico consiglio che ti dò è di narrare un pò di più. Scrivere unn pò l'ambientazione ecc. Cosa che ho percepito poco negli ultimi capitoli.

La fine mi piace, è seria, "pensante" nel senso "non banale", cioè, non immaginavo che Core morisse, e soppratutto, conclude la storia.

27/04/10, ore 21:46

Davvero una bella fanfiction. Mi piace molto come hai descritto il personaggio di Core, dall'inizio alla fine, sei riuscito proprio bene a dargli uno spessore in soli cinque capitoli! Anche la conclusione va bene, dato che chiude la storia perfettamente.

19/04/10, ore 22:08

Stupendo, ho letto i quattro capitoli tutti d'un fiato e mi sono innamorata di questa ff. Nonostante io non sopporti Near devo dire che questo rapporto fraterno che c'è tra lui e Core mi ha lasciata spiazzata e mi è piaciuto. Ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di continuare a leggerla ^^!

27/03/10, ore 17:32

Okok, sembra interessante ù.ù
Sai chi sono vero? XD
La seguirò con piacere ù.ù

26/03/10, ore 14:48

L'inizio mi piace molto, e poi la trama è particolare, non avevo mai letto una fanfiction con una trama così. ^^
Continua presto! ^^