Scegli una carta
di Allybally

17/06/07, ore 23:11

dopo 'salve coach' (k mi è piaciuta 1 kasino) ho letto quest'altra altrettanto divertente... ha ragione Cody-Love, sembra uno spezzone di una puntata... tu rendi benissimo i dialoghi fra i due, sono proprio nel loro stile. ^___^ Brava, mi è piaciuta!!!

xxs
28/08/06, ore 16:34

simpatica e divertente. brava!

CodyLove
27/06/06, ore 22:02

A me nn è sembrata incompleta nel vero senso del termine...me la immagino cm una scena all'interno D una puntata,in altre parole,volendo,C starebbe bene cm pezzo D una fic + lunga cn una trama"vera e propria"ke abbia dentro tti i xsnaggi...cmq nel suo piccolo molto carina.P.S.Cavoli,nn avevo realizzato Qanto rendessero bene i dialoghi serrati tra Squib&Cody...Qesta è la 2a fic così ke leggo(ho appena letto"Salve Coach")e devo dire ke nn sn proprio niente male!!^^

wrori
27/12/05, ore 15:16

ciao questa storia è carina ma anche abbastanza stupida anche perchè one-shot sembra incompleta come le altre due non ti offendere perchè chi scrive deve essere capace di accettare soprattuto le critiche anche se non sono piacevoli sxero ke tu non te la prenderai con me

13/09/05, ore 16:32

voglio darti un consiglio:devi essere meno ripetitivase no diventa noiosa la ff e passa la voglia di leggerla .non prenderla come un'offesa .miraccomando segui i miei consigli .baci avril94

Quistis5 che perde la password...
22/08/05, ore 19:03

Davvero carina. La reputo migliore di "Sbadigli e stiracchiamenti", forse perchè ha una vera e propria trama! Un bacio...

Ginny Weasley
22/08/05, ore 16:41

Anche questa è troppo bella,maaasooo!!*.* Hihihihi!!!*-* CONTINUA A TRADURNEEE *000* Mi piacciono troppo!><

Ginny Weasley
22/08/05, ore 16:39

MASO!!!XDDD QUESTA SHOTTY MI PIACE TROPPOOO!!XDDD E' TROPPO DIVERTENTE E CARUSSHA,ANCHE SE BREVE!!!^__^ W Cody & Squib!XDDD

Rom
04/08/05, ore 15:37

Che bella!!! BRavissima come sempre a tradurre!!! :)