You protect me
di dany23

21/12/10, ore 15:29

Questo episodio mi è piaciuto davvero molto. I sentimenti che Brian prova per Justin sono così intensi. Impossibile non vederci amore in ogni suo gesto.
Bella la tua storia. Bella e ben scritta

10/08/10, ore 22:08

Bella davvero bella anche questa dany brava!

07/06/10, ore 13:21

Questa dopo la 3x08 è la puntata più bella del telefilm... Brian come hai detto tu, teme che Justin sia fatto di cristallo, da quanta delicatezza usa con lui.
Hai ripreso alla perfezione quel momento.
I pensieri di Justin scorrono lineari e non manca niente.
Quei terribili incubi che non lo lasciano andare, trovano sfogo e senso di liberazione e protezione solamente quando è in compagnia di Brian.
E si, Brian tiene a lui... tiene molto a lui.
Brava! Veramente molto bella!

29/03/10, ore 20:37

Bellissima...non mi viene un'altra parola, in fondo poi questa è una delle scene d'amore tra Justin e Brian più dolce e bella di tutto il serial e tu sei riuscita a mettere tutto quanto contiene in così poche e sentite parole che ti posso solo rinnovare i complimenti.

26/03/10, ore 20:39

Semplicemente perfetto. Hai descritto in maniera impeccabile uno degli episodi più belli della serie. Bravissima!!!

26/03/10, ore 12:30

Già sai...
Amo visceralmente questo episodio...ed hai reso la bellezza di quella scena in maniera egregia...Love u, too socia <3

26/03/10, ore 11:54

Ciao Dany, questa tua fic è dolcissima e l'episodio a cui fai riferimento è uno dei più belli in assoluto. Spero di leggerti presto. Jaspe

25/03/10, ore 22:23

e con questa wubbosità ti perdono la fanfic tristissima XD
brava sis <3