Histoire ou contes du temps passé
di Kagura92

10/03/11, ore 17:14

Bella
sempicemente bella
il tono oserei dire drammatico con cui è narrato si addice perfettamente a Francia. Mi è piaciuto molto il dolcissimo riferimento al rapporto tra Francia e Inghilterra, così come quello tra America e il suo Iggy.
Grande :)

15/11/10, ore 22:11

Semplicemente, mi ha toccato il cuore.
è bella, è malinconica, è profonda.
Hai trattato Francia con estrema... bravura? Hai dato profondità ai suoi pensieri, non ti sei fermata all'apparenza e hai scavato nelle sue emozioni. Francia è un bellissimo personaggio, e tu hai mostrato uno dei suoi volti più maliconici, a la contempo più suoi.
L'accenno al suo passato grandioso, insieme ad Inghilterra, quando America era ancora piccolo è proprio... toccante.
Una fic che mi è piaciuta dalla prima parola all'ultima, e soprattutto che mi ha fatto scoprire cose assai interessanti grazie alle note. La rileggerò con estremo piacere.
Complimenti! <3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

25/03/10, ore 22:40

Una vera e propria delizia, una piccola perla di fanfiction con i suoi riferimenti storico/culturali e quella malinconia, o forse dovrei parlare di poesia, che permea tutto il pezzo.
Bella veramente. Il fatto poi che ci sia quel lievissimo - e dolce - accenno a un FrUk, beh devo ammettere, me la fa amare ancora di più.
Bravissima ♥

In fede,