La mia Oscar
di Mina7Z

07/05/16, ore 01:56

Occhio ai puntini! Devono essere tre, non dieci...e anche alla ricchezza dei dialoghi, forse ci vorrebbe una maggiore introspezione...per il resto è una storia carina!

13/07/15, ore 12:45

Eccomi a leggere la tua (credo) prima opera d'autrice su Lady Oscar.. Eh...le premesse già ci sono tutte!! E quel momento, piccolo, di intimità tra i due... Davvero mi batteva il cuore.. Brava Mina! Anche in questa ff dove non avevi ancora affilato completamente le tue armi ( letali..). Per me sei sempre la migliore in tutto!!proseguo volentieri... In bacio C.

19/07/14, ore 03:08

Ma quanto dovrà riflettere la solita Oscar per ammettere i suoi sentimenti? Appunto, è sempre la solita. Dato che da quando ho finito di leggere Nuages la notte ho dormito, niente emozioni, niente levatacce, niente lacrimoni, questa sera sono tornata tra le tue storie...ed ecco la mia notte insonne persa tra le varie emozioni. Quindi si ricomincia...spero proprio che prima del dodicesimo capitolo la nostra si decida a far luce sui suoi sentimenti e soprattutto a confessarli ad André. ...i tuoi scritti fonti di emozioni. Bravissima.

28/03/10, ore 20:13

OMG ma per corriera non si intendeva l'autobus!

27/03/10, ore 16:27

finita, finalmente!! bellissima, davvero.. spero che oscr incontri sua madre!
Complimenti.. Spero che aggiornerai presto!!

27/03/10, ore 00:25

sono contenta che tu l'abbia postata quasi tutta intera.. così non ho dovuto aspettare per leggerla ^^ la trovo una storia bellissima, e mi ricordo di averla gia letta sull'altro sito che menzioni nell'anteprima.. e finalmente ho potuto leggere il seguito!! mm adesso sono curiosa di sapere cosa faranno in inghilterra.. vorrei solo darti un consiglio: rileggi bene cosa scrivi perchè spesso ci sono dei nomi invertiti o sbagliati e va a finire che noi lettori non capiamo piu bene come si svolge la scena. piccole cose comunque.Aspetto con asia di leggere il seguito.

26/03/10, ore 00:01

Bel capitolo, trovo di una dolcezza e di una sensualità infinita la parte dell'infermeria, quando Oscar soffia sulla ferita di André... si prospetta una storia interessante e ben scritta.