Fu colpa del rum
di Gondolin

02/06/14, ore 20:16

Bellissima questa storia, mi ha presa e incantata oltre ogni dire! Ti confesso che non avevo mai pensato a un pairing Sparrow/Will, ma siccome ho in mente una storia in cui Sparrow si prende una sbandata per un ragazzo, mi fa piacere vedere che anche altre persone scrivono su uno Sparrow bisessuale! XD A parte gli scherzi, hai reso benissimo i due personaggi, specialmente Jack è eccezionale, sembra di vederlo davanti, e la storia è coinvolgente e mi ha fatto impazzire! Complimenti, spero tu ne scriva altre del genere!
Arien

31/07/13, ore 01:08

L'ho trovata molto carina e scritta davvero bene :) Secondo me dovresti continuarla, o comunque allungarla. Mi sembra fin troppo corta, secondo me.
Ci terrei tanto a sapere come sarebbe andata tra i due i giorni successivi **
Comunque complimenti per il tuo racconto :)

21/06/11, ore 21:50

Bellissima!!!! Complimenti!!!! Mi piace da matti!!!! è davvero carina come one-shot!

22/05/11, ore 19:46

hahaha!! xD molto divertente xD soprattutto la scena del risveglio^_^

05/10/10, ore 13:15

Ahahahahah ok, questa fanfic merita tutte le risate che scatena. E' scottante è divertente: un duetto perfetto!
Per me Jack e Will sarebbero una coppia peggio di Brian e Justin di Queer as Folk, ma sorvoliamo questo punto va, che è meglio per il mio fragile mezzo neuroncino che è ancora entusiasta di aver trovato una storia come questa!
Il fatto che siano entrambi ubriachi potrebbe essere definito un cliché, ma sei riuscita a renderla qualcosa di davvero unico, perché, non solo erano ubriachi, ma hanno anche la forza di farti ridere.
Penso assolutamente che Jack abbia ragione, a Will eccita il pericolo. E quale fonte di guai è più attendibile di Capitan Jack Sparrow?
Adoro due pezzi, il primo è la trama, ma il pezzo che più merita è senza ombra di dubbio:
"Che è successo ieri sera?"
"Non me lo chiedere, non me lo ricordo e non lo voglio sapere"
Ahahahahahahah.
Stupenda, adatta davvero per il pOrnfest.
Complimenti :3.

01/09/10, ore 15:29

Kyahahahaha XD
Questa fic è una cosa sensazionale X°D
E poi io ce lo vedo troppo bene Will come uke *_*
“Cos'è successo ieri sera?” domandò Jack quando si svegliò, nel pomeriggio del giorno successivo.
“Non me lo chiedere, non me lo ricordo e non lo voglio sapere”
Ahahahaha è stupenda X°°°D

19/04/10, ore 23:29

hahahaha! stupenda!!! X°D

29/03/10, ore 12:00

*starei studiando in questo momento. forse...*
Ahahaha! XD
Fantastica! Quei due mi fanno morire dal ridere.
Sono buffissimi, Capitan Sparrow soprattutto! *rotola*
Il finale è bellissimo. Non la finivo più di ridere.
*abbraccia e torna a far cose serie, sigh*