Profumo di Casa
di keli

12/11/12, ore 22:12

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero! Ed essendo una grande fan della coppia AlicexTarrant, non potevo che apprezzare il fatto che abbiano una figlia, e che l'abbiano chiamata Mirana (nonostante la Regina Bianca non mi vada proprio giù come personaggio)! Scrivi molto bene, è stato davvero un piacere leggere questi tre capitoli! Anche questa nuova figura più crudele e sanguinaria del Fante, che prima non faceva che leccare... i piedi alla Regina Rossa, ora dimostra di essere proprio cattivo e non solo viscido (io 'ho sempre visto così). In conclusione e riassumento, complimenti, molto ma molto bene!
Un bacio
NellieLL

27/04/11, ore 15:45

Oddio!!! *o* Ma questa FF è troppo "MOLTOSA", Alice e il Cappellaio hanno una bellissima Bimba è davvero troppo dolce questa famiglia la caccio nei preferiti ti prego aggiorna prestissimo perchè non vedo l'ora di sapere cosa succeded dopo!! :* Kiss Mattaxsa90

05/08/10, ore 14:07

ho letto questa fan fiction e devo dire che la trovo davvero originale.
L'idea che Alice e il cappelaio abbiano una figlia è magnifaca, ti faccio i mieie complimenti!^_^
non ho trovato nemmeno un errore di battitura!^_^ ancora complimenti!
Ed infine un ultimo complimento per concludere che....QUESTA FF è FANTASTICA!!!!
E fila trai miei preferiti!^_^ ti prego di aggiornala presto!
kiss kiss Euridice Volturi

15/07/10, ore 14:41

Davvero una bellissima storia!!!!!

03/05/10, ore 23:16

Ma mi sto appassionando!!! *_____* Letto questi tre capitoli tutti d'un fiato!!! *ççççç* Ehi! Aspetto un aggiornamento presto prestissimo!! x3 La piccola Mirana è troppo teneraaaa >w< E al primo capitolo, quando ha chiamato "papà" il Cappellaio (anche se avevo cominciato a sospettare qualcosa dalla descrizione della bambina, ma comunque sia pensavo fosse figlia di Hamish ._.) sono saltata dalla sedia!!!! Che carini!!! Aww x3x3 va beh, basta smancerie O.o Ottimo lavoro!! Attendo il seguito!! =D

DolceRosellina

12/04/10, ore 13:43

Stupenda questa storia,veramente.
La metto fra le preferite...continuala!E' troppo bella.
Mi piace tantissimo la famiglia Alice-Cappellaio-Mirana.

06/04/10, ore 20:26

Maledetto Stain! Ma da dove hai preso i nomi dei protagonisti, per esempio, di Hatter? :D

06/04/10, ore 00:51

complimenti!! attendo il seguito , oddio il fante è davvero asetato di vendetta, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

03/04/10, ore 18:17

Ho sempre adorato i "tea party" di Alice...
Complimenti, bellissimo capitolo. Il Fante incute sempre più timore!

30/03/10, ore 21:49

Ciao! Davvero molto bella questa storia! E Alice e il Cappellaio sono carinissimi, ma la più dolce di tutti è Mirana! Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l' ora di scoprire cosa succederà e cosa sta tramando il Fante di Cuori! Se fa qualcosa al Cappellaio lo strozzo!!

30/03/10, ore 14:13

Evviva, qualcuno che supporta il pairing Alice/Cappellaio!
Chissà se Carroll l'avrebbe supportato! XD
Comunque sia molto, molto carino... e la piccola mirana è adorabile!
Oltre a questo, c'è da dire che è scritto molto bene, coinvolgente e sensato. Niente OOC qui, quindi chapeau, e subito trai preferiti!

29/03/10, ore 19:03

Stupendo, semplicemente magnifico.
Continua presto (:

29/03/10, ore 18:38

Che bella la tua storia, cosi dolce ma allo stesso tempo un po' dark....beh, come si fa ad immaginare una Alice non dark?
Aspetto il prossimo capitolo!

28/03/10, ore 22:33

Ma quanto mi piace questa storia!
Davvero bella e la prima parte del capitolo mooolto dolce<3
La seconda invece lascia presagire un interessante continuoX)
Al prossimo capitolo,
Besos, Ice.

26/03/10, ore 23:17

Oddio, è un'idea davvero fantastica!!
La tua storia finisce tra le preferite e aspetto il nuovo capitolo:)