A mali estremi, estremi rimedi
di Rima_

10/01/15, ore 00:49

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

So di aver ripescato la tua prima fanfic, ma quando ho visto che era una KuroFay ho dovuto aprirla subito XD Bella bella bella, molto IC i personaggi, infatti la mia mente è tornata indietro nel tempo, a quando ho letto questo splendido manga :D
Adoro Kurogane e Fay e leggerli così teneri mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino.

Ti auguro un buon 2015.

Baci.
SNeppy.

23/12/14, ore 23:37

Erano secoli - SECOLI - che non leggevo una storia su questo fandom, e ancora di più una Kurofay! *__* Ma il Babbo Natale non dovevo essere io? XD E invece mi hai regalato una storia carissina su un fandom che adoro e su una coppia che amo alla follia.
La scena di per sé è molto classica e forse anche il finale lo è - almeno per noi fan! XD - ma a me piace un sacco proprio per questo: adoro queste scenette cliché tra loro due e per me è sempre come se fosse la prima volta.
Grazie per questo piccolo regalo inaspettato, quindi! *_*

24/08/11, ore 23:40

Cavolo, mi mancavano le KuroFay!
Mi piace un sacco la tua fic! *-*
Fay che bacia Kurogane e poi tenta di evitare le conseguenze è proprio moolto sensato, proprio da lui!
Kurogane che lo vuol far stare meglio, ma che carino che è il nostro Kuro-tan! *-*
Se posso, secondo me Fay non era per nulla ubriaco ;) xD
Continua a pubblcare fic su questa coppia, mi raccomando!
Alla prossima,
San.

11/05/10, ore 15:23

O___O bellaaaaaaa :D mi piace come idea, sìsì, è da tanto che cerco una ff dolce su kuro e fay e questa lo è, oltre al fatto che fa morire dalle risate! (Shaoran ubriaco è geniale! XD) ok adesso smetto di ridere e mi calmo... mmm spero solo che la continuerai! ^^ Allora...alla prossima! :D

26/03/10, ore 19:13

Molto carina, soprattutto il finale. ^^ Così pucci pucci...

26/03/10, ore 18:56

beh, finalmente una nuova storia in questa sezione! Era una vita che non usciva nulla di nuovo su questi due, quasi non ci speravo più... Comunque è arrivato il momento di dire qualcosa sulla fic.
la trama mi è sembrata davvero tenera, anche se non è particolarmente originale,l'hai resa dsavvero dolce e nuova, soprattutto con quel è tempo per Kuro-papino e per mammina-Fay di dedicarsi alle cose da grandi... hai risolto la situazione in modo a dir poco geniale!
per quel che riguarda lo stile, devo dire che mi è sembrato molto scorrevole, la storia nel complesso molto ben strutturata.
e adesso che ho finito la parte seria posso anche fangirlare: machecarinoKurokisschecarinoFaychecariniepuccioserrimiiiiiiii ecco, non so se ho più o meno reso l'idea... no, sul serio, la fic mi è piasciuta, sono eramente coccolosissimi X3
va beh, visto che adesso devo uscire me ne vado, ma mi raccomando, scrivi ancora fic del genere!!