My best friend's wedding.
di Robigna88

01/07/10, ore 20:14

Non seguo da tanto tempo Jared come attore, però come non imbattersi nelle sue foto delle nozze? Ho trovato questa fanfiction veramente molto ben scritta, mi è piaciuto molto il fatto che tu l'abbia descritto come un ragazzo insicuro nonostante sia molto bello e sicuramente ha una scia di pretendenti infinita! Sei riuscita a rendere molto bene l'idea dell'amicizia che accumuna i due ragazzi e come non si fa ad essere contenti che lui abbia trovato l'amore della sua vita?! Che, tra parentesi, vedendo proprio le foto del matrimionio sembra sia proprio così.

20/06/10, ore 18:25

COnsiderato il fatto che ho visto giusto ieri le foto dei matrimoni di entrambi i nostri beneamini di supernatural (sia di jensen che di jared) direi che la tua ff calza prprio a pennello. Insomma, la banalità di solito finisce con il legare due migliori amici, che scoprono sentimenti più forti ecc ecc... e per fortuna tu in questa banalità non sei proprio caduta, complimenti! Per il resto condivido con te l'augurio a Jared e alla sua novella sposa di una lunga e felice vita coniugale =)

26/03/10, ore 20:00

Tesoro è bellissima! E' di una verosimiglianza incredibile, sembra quasi che tu fossi davvero lì *___*, narrata come se fosse una storia vera!

Molto bella, bravissima. Ottima songfic <3

TVTTTB