Indulgence needing
di gildabagilda

02/04/10, ore 15:43

Oh, adesso pure la sorellina di Dom ci si mette?? XD Cavolo è proprio braccato il povero Matt!!
Comunque troppo bello anche questo capitolo! *__*

29/03/10, ore 20:18

Rieccomi!!! Tanto ormai possiamo scambiarci i pareri benissimo sul caro FB, ma le recensioni restano uno spasso da scrivere!
Alloooooooooooora!
Questo capitolo penso sia davvero ben fatto. Oltre alla consistenza, lungo, dialogico ma esplicativo, è riuscito a mostrarmi appieno le tue innegabili qualità!
Ora chiudo la sessione complimenti e apro quella commentini pazzoidi:
"dormirò a casa tua" "sguardo seducente"... SIIIIII sento profumo di BELLDOM!
Un misto di profumo femminile (matt) e maschile (dom), ma è strano perché nel chap precedente mi pareva l'incontrario! Invece qui è stato Dom l'omone O.O
Behhhhhhh, cosa dire? Dire che non vedo l'ora che partano i due innamorati...
E me ne aspetto delle belle..piccanti..tenere..love scenes! ^^ sbaglio?

GRazie della stupenda lettura, attendo come al solito tue notizie.
=) un bacione!

27/03/10, ore 23:56

Ho finito il capitolo sulle note di un misto fra l'amatissima "Supermassive Black hole" e l'odiatissima "Telephone" di Gaga (che schifo, è orribile, ma ci stava con queste scene) XD
Bèèèè, tornando in ME U_U...
Hai avuto un sacco di idee favolose: la storia dell'alcool, il buco in testa, la masturbazione in bagno.. e la mia preferita, ovvero la scena di Dom ipnotizzato dai "pettorali" di Matt ^^
Insomma, quando arriva il 3? Poi Gaia come mostro è geniale, geniale!!!
Ti prego, continua con questo andamento perché mi hai davvero soddisfatta :)

A proposto, io credo talmente a sto amore Matt&Dom che ho creato un gruppo su fb, lo trovi sotto il nome di BellDom.. te lo dico perché li possiamo dare sfogo a tutto ciò quanto ci pare :P
Sono in prima fila per il prossimo, bravissimaaaaa, cheeeers!

27/03/10, ore 23:11

QUESTA RECENSIONE NON È QUELLA DEFINITIVA:
sono a metà capitolo, quando Dom vorrebbe essere frustato da Matt e sinceramente sono completamente... no, non dico come sono, risulterei volgare!!!

Beh, senti, la scena è DIVINA, io mi immagino tutto e ogni tanto devo staccarmi altrimenti (dato che ho qui un mio amico) potrei saltargli addosso e urlare:
-sono Dom! Matt, frustamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-

XD OKKEI, CANCELLA QUELLO CHE HO SCRITTO, TORNO A LEGGERE E POI FARÒ LA VERA RECENSIONE <3 che robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! tanta roba.

27/03/10, ore 22:53

Alloooooooooooooooooooooooooooooooooora! ^^ buonasera, innanzi tutto!
Okkei, senti, premettendo che io odio ogni ragazza che gira attorno a Matt
(a meno che non sia Dom, è chiaro), Gaia mi ha davvero sfracassato (e non dico cosa...diciamo quelli che si spappola Matt per fare gli acuti XD)...
E poi, Leopardi, il mio amatissimo poeta del disincanto e della melanconia, in bocca a quella sgualdrina? T_T

Comunquee! Ho iniziato a leggere solo per quell'accenno ambiguo nell'intro.. adesso passo al secondo capitolo...spero in un bel BELLDOM coi fiocchi <3
E' amore, e' amore io lo sostengo e lo sosterrò sempre!
Oltre questo, bello stile, mi piace assai ;)

27/03/10, ore 19:00

mmm...molto bella !! sbrigati a scrivere il 2° capitolo.....sono curiosaaa ^^

27/03/10, ore 12:37

*__* come inizio è molto bello!! Spero ci sia presto un seguito perchè sono curiosissima di sapere come va a finire!!
Complimenti!! =)