La nostra vera natura

dennis
17/08/06, ore 18:02

bellissima quasi cm te.....^^

17/07/06, ore 20:21

tu dici che non è un granchè, ma è una grossa balla. questa storia è stata scritta di getto ma è sentita, non so spiegarmi ma... è LA PIù BELLA FF CHE IO ABBIA MAI LETTO!!

tensi
01/04/06, ore 20:40

L'ho letta e mi è piaciuta molto. Può darsi che tu non te ne sia accorta, ma nella fic hai inserito un pensiero veramente molto particolare. Hai davvero una buona penna,comunque.Brava!

mint
16/08/05, ore 21:20

davvero mooolto carina anzi + di carina in un certo senso bella! complimenti!!!

16/08/05, ore 15:03

Ke dire? Davvero molto molto carina! "Dark" al punto giusto! BRAVA! Mi piace... Oh! A proposito non credo di continuare la mia shotty, però... non si sa mai!!! Se ti va (e se hai tempo!) mi piacerebbe ke leggessi qualcos'altro di mio! Ankora complimenti!!!

12/08/05, ore 02:43

che tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T_T Povero Dissennatore XD mi ha fatto quasi pena...complimenti ^^

Sarikketta malfoy
04/08/05, ore 20:57

Bene, bene, bene...sono orgogliosa di te!!! Sei migliorata molto rispetto all'altra fic, continua kosì mi raccomando!!! Kiss, Sarry

Minako-chan
04/08/05, ore 20:22

Uhh. dai, è molto bella, anche se quel fratello stava molto sul rap (Scusa la pessima battuta! :°)) Sei la prima a metterti nei panni di un dissennatore, molto brava... Complimenti sincerissimi

04/08/05, ore 20:07

Bella. Davvero. Una poesia in un certo senso toccante. E chi avrebbe mai pensato di mettersi nei panni di un Dissennatore? Tu! E lo hai fatto in modo eccellente, riuscendo a far immedesimare anche il lettore! Complimenti!