Il sapore dell'alleanza
di Linktroll

01/07/10, ore 22:21

Cucù. Anche se è abbastanza vecchia recensisco lo stesso perché me l'hai consigliata tu e punto.
Critica: secondo me non c'era bisogno del rating rosso. Bastava arancione. .w. Per il rosso ci vogliono cose molto più perverse e dettagliate.
WRÜST! WRÜST! WRÜST!
Dimenticando questo dettaglio, l'adoro. Cioè, è un'enorme sega mentale, sia da parte di Arthur che da quella di Francis. Hai fatto, attraverso i loro pensieri, una sintesi della loro intera storia, del loro rapporto, e hai motivato perché Francis si infila nel letto di chiunque piuttosto che in quello di Inghilterra.
L'idea della luce è stata fantastica. Inghilterra e il suo "no" iniziale anche. Fa molto film. xD
"vuoi stipulare un’alleanza… che riguarda i nostri cuori e i nostri corpi?" Che bella frase! Sarebbe bello se questo rapporto fosse meglio attenzionato dall'autore o dai fanwriter.
Con quella dell'American Beauty sono morta. XD
Il finale è SQUALLIDO. Dai, potevi risparmiarlo. Fa sembrare Francia un pansessuale.
Voce fuoricampo: Ma Francia E' un pansessuale.
Bene, mi sembra di aver scritto un paio di note negative, così non sembro di parte. Forse. *W*
Mi sa che mi toccherà passare un bel po' di tempo sul tuo profilo effepposo per rifarmi gli occhi.

09/05/10, ore 17:41

Oddio. Arthur è schizofrenico xD Prima odia Francis, poi si lamenta perchè ha tentato di stuprarlo solo una volta, poi gli fa schifo e intanto ama America, poi si preoccupa di come potrebbe reagire andando a pranzo da lui. Questo perchè..? Se lo ama e non vuole ammetterlo, perchè allora crede di amare America? Nessuno dei due apparentemente gli da corda, quindi perchè America e non Francis?
Poi, non credo che Francis abbia fatto sesso con praticamente tutto il mondo solo perchè è frustrato e non può avere Inghilterra xD Secondo me è semplicemente pansessuale [cit. mon cher porc] e vuole amare un po' tutti quanti. E mi sembra un po' improbabile che per un eventuale rifiuto di Arthur arriverebbe a suicidarsi. É troppo passionale per arrendersi così.
"La nostra rivalità è stata la nostra forza. Guarda quanto siamo cresciuti, Angleterre. Tu sei stato un punto di riferimento per me. Superare te significava migliorare me. E ti sei preso sempre più spazio nella mia vita. Fino ad approdare anche al mio cuore. "
No, scusa. Lo so, non ci sono errori in questa frase che riporto, ma questo è Naruto che parla a Sasuke, non Francia a Inghilterra. Non potevo non scriverlo 8D
"Gli avrebbe finalmente urlato in faccia tutto quello che si teneva dentro, tutto l’odio celato che aveva accumulato."
Ma Arthur non passa il tempo a inveire contro Francia? Quale sarebbe la rabbia repressa da sfogare? xD
Ok, è una recensione lunga e può sembrare cattiva, ma il mio scopo non è criticare. Volevo soltanto esprimere il mio parere, e devo ammettere che se non altro non ci sono errori grammaticali, ed è ammirevole, visto che non sono molte (almeno, in proporzione) le fanfiction scritte correttamente, anche se a volte forse il linguaggio è troppo forbito e appesantisce un po' i passaggi. Lo stile è abbastanza scorrevole, solo che certi termini risultano fuori luogo, come ad esempio "Francis era riuscito sicuramente ad abbracciarlo dal retro" oppure "Aveva aperto leggermente la porta di casa del suo coevo".
Sono sicura che con piccoli accorgimenti sarai sempre più talentuoso.
Un saluto,
smoke-o

06/04/10, ore 15:31

e ci mancavo io XDD
Ohohoh uomo =ççç= nonostante non sia il mio OTP,questa fic merita tutta XDDè bellissima perchè c'è sentimento e soprattutto alla fine fa crepare xD
E tu scrivi benerrimo *V*
Aspetto con ansia la prossima fic...tusaiquale. GHEHEHEHEH *SBAV*

04/04/10, ore 18:56

Mi pare che di avertelo già detto, ma...ho amato troppo il finale *__*
Sono proprio da Francis e Arthur certe cose (soprattutto da quel matto di Francis xD), cioè gli insulti, i giochetti e la passione *__* Non per niente sono la mia coppia preferita xD sei riuscito davvero a creare un ottimo mix di queste caratteristiche.
Bravissimo <3
E' molto bella, veramente. Mentre leggevo sorridevo, ridevo e urlavo come una Fangirl contemporaneamente (soprattutto sbavavo su Francis *ç*)
Complimenti Compare *__*

Somo

29/03/10, ore 21:45

ma che pucciosi!!! vai così franciaaaaaaaaaaaaaa!!! ahaha!! povera la mia inghilterra!! (ma sono un uomo!! -nd inghilterra)