Mononoke
di Adelhait

14/05/12, ore 19:21

Bellissime tutte e quattro, le ho apprezzate molto anche se mi hanno fatto un pò male al cuore. Sciocco vero?. Mi si spezza qualcosa dentro quando penso che, le persone che amo e a cui tengo e naturalmente io, siamo destinati ad essere come le foglie in autunno, sospinte di qua e di la senza poter dirigere i nostri passi, oppure aggrappandoci il più strettamente possibile a quello che ci circonda. Viviamo appesi ad un filo, nella speranza di poter attraversare il nostro orizzonte, oppure tentiamo in tutti i modi di restare aggrappati a quel ramo della nostra esistenza senza renderci conto della futilità della cosa. Ma naturalmente noi non abbiamo nessun controllo su tutto ciò. Magari illuderci è semplicemente un modo per non dare di matto.

12/04/12, ore 00:15

Ritengo che questa storia sia da inserire tra le scelte per diversi motivi.
Innanzi tutto, per il modo in cui viene trattato il rapporto tra i protagonisti, ovvero in modo pacato, rispettoso, elegante... si respira un'atmosfera particolare e per questo, a mio avviso, la storia risulta molto coinvolgente.
Trovo interessante l'introduzione di versi poetici di diversi autori giapponesi perché ciò contribuisce ancora una volta a dare alla storia un carattere fine e delicato.

09/04/12, ore 19:28

Bellissima, brava, come sempre del resto. Stupenda, ma triste, che sicuramente rispecchia quello che senti adesso, ma non ti preoccupare, passerà. Sesshomaru ha mostrato un lato diverso dal solito, con quell'essere triste, perché la sua ningen è morta, proverino. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buona Pasqua

09/04/12, ore 15:46

una storia veramente bellissima che ha dimostrato che anche sessumaru (spero di averlo scritto giusto) ha dei sentimenti anche se non li mostra mai. complimenti per aver reso un pò meno glaciale quel pazzo di ghiaccio che è il nostro demone.
complimenti ancora
iaele

12/08/11, ore 23:05

Bello,un capitolo veramente bello,Sesshomaru e Rin si sono rivisti un altra volta,povera Rin,pur sapendo che presto lei dovrà morire non perde la sua voglia di vivere,Sesshomaru non può far altro che godere degli ultimi istanti che potranno avere insieme,aspetto il prossimo capitolo,ciao.

09/08/11, ore 22:09

Bellissima, come sempre. Meno male che l'hai continuata, era un vero peccato lasciarla così com'era, cioè incompiuta. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

19/06/11, ore 10:39

Che piacevole lettura. E' stato qualcosa di dolce, delicato, tranquillo.Spero che saranno così anche l'inverno e l'autunno.
Si, anche a me sarebbe piaciuto vederli sposati ma concordo con te: in questa ff non era il caso. E' bello che tu abbia scritto qualcosa per onorare, se così si può dire, tuo fratello.
Sai che scrivi splendidamente? Queste poche parole sono quasi melodiche e si succedono come se niente fosse, come se fosse il loro "destino" essere scritte con quell'ordine.
Mi piace molto anche il primo capitolo, dove hai saputo esprimere bene l'infantilità della bambina.
Mi chiedo: primavera=infanzia - estate=età adulta o comunque giovinezza sotto i 30 anni ^^' - autunno= vecchiaia(?) e inverno=morte(?)
Lo saprò solo al prossimo aggiornamento.
Per adesso vado.
Argentea Michaelis
ps anche io scrissi qualcosa su Rin e Sesshomaru tempo fa, se ti va passa :-)

12/06/11, ore 20:53

Bellissima, brava. Mi piace molto, è ispirata alle diverse stagioni dell'anno, che si riflettono nella vita delle persone.
Mi dispiace per tuo fratello. P-(
Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/04/10, ore 00:56

Che dire...stupenda anche questa!non vedo l'ora di leggere le altre..
baci e Buona Pasqua anche se in ritardo! :)

06/04/10, ore 00:17

Bel capitolo, questo capitolo mi ha regalato una nuova prospettiva su Rin e Sesshomaru, lui padre lei figlia, o almeno così sembra per me.Comunque bel capitolo,aggiorna presto mi raccomando,ciao.

05/04/10, ore 21:14

Anche questo capitolo bellissimo, intenso nel suo essere breve. Mi è piaciuto il modo di Sesshomaru di dare la sua benedizione a Rin.. molto nel suo stile ;) brava brava brava^^

05/04/10, ore 19:33

Complimenti, mi piace davvero questa fic!
E' scritta bene e, com'è che posso dire?... con poche parole trasmette tante emozioni, tutte positive, ovviamente, e questa caratteristica la trovo solo su poche fic.
Si legge tranquillamente ed la lettura è scorrevole.
Un pò mi dispiace che le non stia con Sesshomaru, xò dopotutto un cambiamento è più che lecito!
Ti faccio ancora i miei complimenti e ti mando un bacione!
E ti faccio anche gli auguri di Buona Pasqua in ritardo! ♥
°°Samirina°°

05/04/10, ore 12:35

Bello anche questo capitolo, anche x il modo in cui lo scrivi, con una delicatezza unica...
Davvero bello, aspetto un aggiornamento in fretta, visto con quanta rapidità hai aggiornato...
Complimentoni!!!!!!!!!
Ginny

04/04/10, ore 15:41

Sai, è molto bella, mi piace il tuo stile.
Comunque mi ero promessa di non scrivere + visto che ho appena postato il nuovo cappy di Demoni, ma mi piaceva molto e non ho resistito...
Quindi perdonami se questa recensione è corta!!!
Ginny

01/04/10, ore 02:25

Bella...molto bella e profonda..complimenti aspetto il seguito :)