Alibi [A trial by fire]
di Edenya404

12/09/11, ore 16:14

Splendida, grandissimi complimenti. Ogni volta che sento Alibi mi scappa la lacrima, è un canzone troppo bella e troppo triste ... proprio come questa fic ;)

24/04/10, ore 22:20

Non c'è bisogno che mi dilunghi troppo: ho amato questa storia, dalla prima all'ultima parola. Posso solo farti i più sinceri complimenti. FF meravigliosa.

20/04/10, ore 18:41

Dioooooooooooooooooooooooooooooo è la 4 volta che la rileggooooooo ç___ç
Fa piangereeeeee!!!
Povero Amore mio ç__ç mentre Shan è così dolce *_* invece Colin è solo uno scemo!!!
c'è ama Jared e tenta di nasconderlo??? ma pkè???
Uffyyyy ti prego da un seguito a questa ff pkè è tremendamente MERAVIGLIOSA e non può finire così!!!
Kss <3

29/03/10, ore 20:43

Mi è piaciuta davvero molto!!Complimenti sei molto brava a scrivere!!!=)

29/03/10, ore 14:22

Amore... ma pkè deve sempre soffrire'???
Colin è cretino prpr pkè non capisce? Non capisce che jared è una persona straordinaria,piana di vita...
Davvero bella dai!!! complimenti

29/03/10, ore 12:47

Complimenti, davvero molto bella...e triste. Io amo le storie tristi e malinconiche. Mi è piaciuta tantissimo la scena di Shan che abbraccia Jay alla fine. Dolcissima.
Un bacione!

29/03/10, ore 03:37

allora, avverto subito che non sono capace di fare commenti decenti o comunque sensati.
okay, pronta.
mi è piaciuta davvero molto ò_ò
anche se, questa visione triste mi distrugge il cuore.
cioè, per me Colin e Jay si amano, punto.
mi piace come scrivi, e Shan è la cosa più adorabile di questo mondo.
immagino che anche tu sei stata al concerto lunedì scorso, Dio, non ci credo che è già passata una settimana.
cioè, non so se ci sei stata, ma da come parli di Bobby e degli SDC sembra di sì xD
wa, quant'è bella Marry Me.
sì, okay, non c'entra nulla.
baci ♥

28/03/10, ore 11:23

Non ci crederai, ma ho le lacrime agli occhi. E' davvero bella la FanFic. Non ci sono commenti da fare, è perfetta. Ho adorato Shan, alla fine. Complimenti, davvero. Baci.

27/03/10, ore 18:35

Bellissima, veramente. :)