An Arrow in my night
di Free air

25/02/11, ore 22:10

Assolutamente nei preferiti. Fantastica, davvero, ci sono poche Chlollie in giro, ma questa è fantastica! Very good! ^^

13/09/10, ore 02:41

sono inwubbata!!! Ho gli occhi a cuoricino e non riesco a smettere di sorridere, veramente!! Bravissima guarda, innanzitutto perchè hai scritto senza errori di ortografia o ancora peggio nei nomi (ti ringrazierò fino alla morte) poi la storia era avvincente! Bella bella bella, l' avevo già letta quando non ero iscritta ma mi ha fatto molto piacere rileggerla, really really great. E scrivi anche molto bene, oltre alle idee che ti frullano per la testa! Complimenti, clap clap clap! *Immagina una cheerleader che ti faccia il tifo!*
PS. scrivi tanto chlollie e le mie recensioni saranno sempre lì!

02/06/10, ore 23:38

Molto carina, nonostante io sia appassionata della coppia Lois&Clark, Chloe mi piace molto con Oliver.
E' molto cambiata, molto maturata e questo si vede anche nella tua ff, anche se rimane comunque quel suo lato "incredulo". Alla fine in un certo senso, è sempre stata un personaggio che se ne stava in disparte, che faceva da tappezzeria guardando da lontano Clark. Poi c'è stato il breve matrimonio ma è bello vedere che sta cominciando a venire fuori, con carattere e più femminilità. A mio parere!
Molto carina la ff :)

24/04/10, ore 16:09

Oh ma che bella! ire che io amo questi due è dire poco *_* Sono semplicemente meravigliosi!! Bravissima!!!! <3

03/04/10, ore 20:52

Veramente bella, intensa e molto dolce.

29/03/10, ore 21:55

teneressi e dolcissima... un vero zucchero di FF!

29/03/10, ore 16:15

Bellissima <3
Io amo la coppia Chloe\Oliver e questa FF è davvero scritta bene ed abbastanza scorrevole =)
Brava, ne aspetto altre con ansia.

28/03/10, ore 18:56

una sola parola: FAVOLOSA!! mi piace veramente tantissimo questa fanfiction, e la coppia è davvero azzeccata!! Ancora tantissimi complimenti!!

28/03/10, ore 12:31

Brava!!!che bella!!!! Leggere di Chloe ed Oliver mi piace sempre un sacco... ;)

28/03/10, ore 08:02

Ciao molto bella la tua storia e anche molto divertente. Le storie su Chloe e Oliver mi piacciono ogni giorno di più merito anche di chi le sa scrivere bene. Complimenti e continua a farlo ancora