Land of the second chance
di Farrah Wade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/20, ore 18:38

Ehilà!
La tua storia mi ha positivamente colpita sotto molti aspetti: oltre alla trama ormai incalzante ho apprezzato la dialettica forbita e l'uso di termini desueti che ormai scarseggiano anche su questo sito; le descrizioni sono accurate e appassionanti e apprezzo il grande rispetto con cui parli dei cavalli, esseri fra i miei animali preferiti.
Non posso fare a meno di notare che è ormai da tempo che non aggiorni più la ff e la cosa mi dispiace tantissimo, dato che proprio ora sei arrivata al punto di svolta!
Mi piacerebbe leggere ancora di Leah e Russell insieme, quindi resto in attesa di tue notizie.
Grazie in anticipo,
Artemide

11/02/19, ore 23:01

Hey ciao.
La tua storia è bellissima e adoro Russell Crowe.
Ho notato che non hai  più continuato la storia, come mai?

16/04/14, ore 22:39

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e non posso nasconderti il mio entusiasmo. E' una lettura gradevole, scorrevole e che ciononostante non si classifica affatto come "piatta", grazie a momenti di maggiore tensione ed intensità. Personalmente, non vedo l'ora che tu inserisca altri capitoli. Non puoi lasciarla incompleta!
Nel frattempo t'invito, se ti fa piacere, a recensire la mia prima ff (sono nuova sul sito), ovviamente appena iniziata, intitolata "Under the Stars" e che avrà come protagonista sempre il nostro amatissimo Russell Crowe.
Mi raccomando! E ancora tanti complimenti!

16/10/13, ore 14:20

Per giungere subito al sodo senza tanti giri di parole: QUESTA STORIA E' STREPITOSA. Davvero mi hai lasciato completamente senza parole, ho letteralmente "divorato" ogni singolo capitolo, sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso ed incollata allo schermo per tutta la durata della lettura e non è cosa da poco! Sei davvero bravissima a scrivere, le tue descrizioni dei paesaggi e delle situazioni sono così accurate che riesco ad immaginarmi perfettamente cosa avviene e come! Spero che vorrai continuarla perchè voglio proprio vedere cosa succederà tra Russel e la nostra protagonista <3 Che altro posso dire? Ti ringrazio per aver voluto scrivere questa storia, hai davvero talento ^.^

Spero alla prossima :D,
Alexien.

08/10/13, ore 17:13

Ciao, ho scoperto questa storia per caso ,o quasi ,e devo dirti che mi sono subito appassionata. Scrivi molto bene e la storia è appassionante,a prescindere dal buon Russell che ,immagino,finirà per avere un ruolo importante in questa storia. Sono molto curiosa , sul serio !
Complimenti ancora .

28/07/13, ore 20:54

Ciao :) Sono incappata in questa storia per caso, curiosando tra le ff dedicate a Russell (che tra parentesi è uno dei miei attori preferiti), e me la sono letta tutta d'un fiato. Al momento sono ancora emotivamente turbata e le mie capacità di giudizio sono scarse, quindi te lo dico senza giri di parole: tu scrivi da dio. Ti faccio i miei complimenti, seriamente! E questa storia mi ha lasciata con il fiato sospeso, spero tanto che la aggiornerai perché è bellissima, davvero. Ancora complimenti, attendo sviluppi se ce ne saranno! A presto :)

17/07/13, ore 01:45

Ok, so che tutti abbiamo i nostri problemi ed impegni, ma come faccio io a vivere senza il continuo di questa splendida storia? È da tantissimo che non aggiorni e non posso di certo accontentarmi, come mi ha suggerito la mia amica, di immaginarmi io il seguito di questa ff! È impossibile. Tu sei bravissima a scrivere, la storia è veramente fantastica e amo da impazzire Russell. Oltretutto le ff su di lui sono più uniche che rare e anche noi amanti del meraviglioso mr. Crowe abbiamo bisogno un po' di sognare: cosa che è iniziata ad accadere con la tua storia. Quindi, ti prego, non abbandonarci. Aggiorna, scrivi, continua. Per favore. Con affetto, una lettrice.

28/01/13, ore 22:54

Vedo che purtroppo sono mesi che non aggiorni, ma spero che continuerai la tua storia. E' bellissima, molto ben scritta e i tuoi personaggi sono favolosi. In particolare Stregone!!!
Certo, anche Russell ha il suo perchè! Ma sono i personaggi di "contorno" che fanno così bella la storia.
Ci hai lasciati sul più bello...per favore,finisci!

05/09/12, ore 17:57

Confesso in tutta onestà che ho messo un po' di tempo per entrare di nuovo nello spirito della vicenda visto che dall'ultimo capitolo postato è passato più di un anno. Comunque ben presto sono rientrata nell'atmosfera ed ho ricordato quanto era successo precedentemente. Ho trovato anche questo capitolo corretto nella forma e molto scorrevole e questo è sicuramente un bene. Non vorrei però che rimanesse isolato. Lo so che scrivere non è sempre facile e la vita a volte ci presenta tante di quelle difficoltà che anche prendersi una pausa per seguire la propria fantasia è difficile, però ti prego di accettare un consiglio da mamma Kellina che sai quanto bene ti vuole. Magari prima di postare ancora vai un po' avanti con storia così soddisferai le lettrici che ti hanno seguita fino ad ora (mi pare che le recensioni ci siano e tutte positive per giunta) e magari attirerai l'attenzione di qualche altra. Perché questa vicenda è davvero carina e poi perché i bei sogni vanno sempre condivisi. Ci conto?

01/09/12, ore 11:36

O-MIO-DIO! Hai aggiornato?! *cade dalla sedia dallo stupore*
ok ok Niente panico... *si ricompone*
Mi aggrego alle altre recensioni nel dirti che sono felicissima che hai finalmente aggiornato la storia!
sai di solito non passo praticamente mai nella sezione Attori, e onestamente oggi di certo non mi aspettavo di vedere questa storia aggiornata!!!
inutile dirti che questa storia è davvero piacevole da leggere, e poi adoro Russell!!!
spero che per il prossimo capitolo non dovremo attendere un altro anno! ;)
complimenti per la storia!
attendo il seguito.
Kiss

30/07/12, ore 14:53

Che piacere sentirti e vedere che non hai abbandonato la storia come invece credevo e passato tantissimo dal tuo ultimo aggiornamento, credevo di essermi nuovamente imbattuta in una storia incompleta!
Che dire... bella storia!
La protagonista ha un bel carattere e sembra molto reale, cosi come sembra reale lui, confesso che dopo aver letto la tua storia mi e tornata la voglia di rivedere il gladiatore! Aspetto fiduciosa i prossimi capitoli!

30/07/12, ore 12:14

Finalmente *_* ...ci avevi lasciati sul più bello, e invece adesso rieccoci qua! La storia mi sembra molto originale, e adoro come stai realizzando il personaggio di Russel!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo! A presto =)

03/10/10, ore 00:53

MI associo alle altre recensioni nella gentile richiesta di aggiornarci sugli sviluppi di questa storia intrigante.
Ho letto le vostre recenzioni e mi sono soffermata sull'atteggiamento del Nostro davanti a quelle nuove inaspettate sensazioni, a mio parere di gelosia e possesso, legate ai sentimenti ma non solo.
Credo ci sia stata una grande maestria da parte di Lady Faith nel descrivere lo stato d'animo DOPO l'accaduto.
E' vero è accaduto tutto velocemente. E' proprio questa la realisticità di quel passaggio.
Ormai mi sono fatta l'idea di un Crowe intenso, passionale, istintivo come introspettivo e folle nel suo fascino.
Per questo ci piace.
Gli accade qualcosa di nuovo.
Non reagisce.
prende tempo per adattarvisi. E' da lui.
E' la vita.
Vissuta con gusto intenso.
Ci piace tanto per questo.
E se lo seguiamo volentieri è perchè è una formula di successo.
L'ultimo capitolo non sarà decisivo ma importante.
Ricordo i racconti minori di Dickens preziosi e profumati di realtà
proprio nei dialoghi domestici e nella semplicità dei
passaggi tra loro legati con grande arte.
Aspettiando Lady Faith.Certamente ne vale la pena.
Questo è il mio parere personale.
(Recensione modificata il 03/10/2010 - 01:35 am)

29/06/10, ore 22:29

trovo questo capitolo molto importante al fine della storia direi essenziale per capire l'atmosfera che aleggia intorno ai protagonisti.
Un lettore quando legge deve poter immaginare i luoghi le ambientazioni....
un lettore deve veder scorrere come un film le immagini della storia che sta leggendo.....e tu questo lo sai fare benissimo.
Qualcuno ti ha mosso la critica che Russell non è possibile che si sia innammorato a prima vista, ma non è così. Ricordiamoci lo stato d'animo con cui è tornato a casa, ricordiamoci cosa gli ha detto Nelly....è logico che sia rimasto turbato dall'incontro con Leah e dalle circostanze in cui è avvenuto.
Continua così sei bravissima!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

29/06/10, ore 21:20

Ciao questo capitolo si non e stato molti significativo alla storia..però spero di poter leggere al piu presto il successivo!! Spero proprio di si! Comunqe questa storia lo gia detto mi piace un casino! Aspetto prossimi capitolo per vedere se sboccerà l'amore!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]