Dilemma
di Black_Eyeliner

28/10/15, ore 01:42

Okay, credo di aver letto la maggior parte delle tue fanfiction sulla Poker Pair. Inutile ribadire che il tuo stile di scrittura è meraviglioso, sublime, eccelso; in questa fanfiction sono state d'impatto le espressioni centrali, in particolare "Tu stesso sei il mio Dilemma."
A parer mio è una frase molto fluff, contorta, complicata; Tyki è combattuto, il suo cuore e la sua mente sono contesi fra odio ed amore, e tutto ciò è scaturito da una singola persona, che lui ha avuto modo di conoscere in battaglia ed a letto, Allen Walker.
Ci terrei a ribadire che le tue descrizioni (soprattutto per quanto concerne i momenti in cui fan cose xD) sono articolate e minuziose. Il tuo modo di stilare è uno dei più belli che abbia mai letto, denota grandi competenze.

26/06/10, ore 16:26

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ok, dato che, essendo una pwp, è praticamente tutta una scena lemon, posso sbizzarrirmi. Innanzi tutto wow! La fic è scritta meravigliosamente e tutto questo viene risaltato, arricchito e reso incantevole da ogni singola parola. Ho letto con il cuore a mille, schiacciato contro le costole! Mentre leggevo, per la prima volta una Poker degna di questo nome, (con un Tyki così nero da farmi quasi paura) ero incantata! La scena lemon era violenta, quasi spaventosa, che ancora adesso mi sento il cuore pesante (dato che il mio Allen interiore ha rivissuto ciò che c'era scritto) eppure l'ho trovata perfetta, meravigliosa! Non riesco ancora a capire, forse l'incantesimo di Tyki ha incantato anche me. Una fic così non la leggevo da davvero molto tempo; l'ho trovata una vera perla fatta del fumo di una sigaretta e lacrime.

19/06/10, ore 19:03

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Impossibile non votare anche questa poesia, questa FF PWP, di steste.
Qui il grado di poeticità che può raggiungere una storia si sente all'ennesima potenza! I pensieri di Tyki sono erotici e sensuali, raccontando i suoi più turpi desideri, mente si unisce al suo partner; ed questo viaggio nella psiche del protagonista non divide in parti la scena lemon, ma le incolla, facendone parte in toto. E' proprio ciò a rendere la parte lemon semplicemente originale e apprezzabile.

06/06/10, ore 23:49

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
E' semplicemente fantastico il modo e la cura con cui vengono descritte le scene di sesso: leggendola, senti la perversione, il sadismo e la follia di Tyki, in perfetto contrasto con i principi morali, la purezza e la fede di Allen, il tutto innaffiato da una buona dose di sensualita' (e sessualita' xD) Una fanfiction da leggere con il fiato sospeso.

04/04/10, ore 11:01

[Sappi che il fatto che tu apra la FF con una canzone di Manson ti fa subito guadagnare due punti stima a prescindere dal contenuto della storia!XD]
Sarò sincera e senza mezzi termini.
L'inizio della FF mi ha turbata: mi sembrava quasi di leggere una poesia. E’... è... perfetto! Musicale, curato, ricercato... E ora dimmi, perché tu, steste, giungi in questo fandom solo ora, portando una perla del genere, per di più poker pair? Pensa che dopo la frase "Indovina la costante." mi sono accorta di aver tenuto la bocca aperta, e chissà da quanto tempo ce l'avevo! Scegli le parole con puntigliosità e pignoleria, setacciando tra tanti termini della lingua italiana i più ricercati e adatti, prediligendo quelle parole arcaiche e auliche che io adoro come poche cose al mondo.
Uno stile superbo, impeccabile. Ci sono giusto alcuni punti che avrei rivisto meglio, come la virgola dopo zucche o la ripetizione "in lunghe carezze lungo i fianchi" e lo spazio ripetuto qua "quel licenzioso contatto e dispensare" (cosa quasi impossibile da notare, me ne sono accorta per puro caso) ma per il resto non ho notato nessun errore.
E la storia poi... è così DANNATAMENTE erotica! Leggendo le descrizioni, vedi le immagini dei due come un film-manga-anime-foto (chiamalo come più ti aggrada) e ne senti le sensazioni. Sono palpabili.
Mi è piaciuto molto anche lo stile di narrazione, raccontato a turno da un narratore esterno e poi uno interno, così da riuscire a spogliare Tyki fino all'anima, meglio di come lui aveva fatto con Allen! XD
Per quanto riguarda il pezzo Hard... posso dire solo: wow?
Era descritto così minuziosamente senza mai cadere nel volgare, tenendo sempre un profilo alto, che mi ha fatto rimanere senza parole. Inoltre i cambi di posizione sono - a mio modesto parere - una delle cose più difficili da descrivere, eppure sei riuscita a renderlo benissimo. E poi il personaggio di Allen rimane sempre tra il cons e il non-cons durante l'intero rapporto (profumava tanto di Angst...), anche se io l'ho visto come se fosse il solito verginello ritroso che alla fine ci sta eccome, succube del piacere.
Sai, d'ora in poi mi incattivirò un poco e giuro che chi mi dirà che le PWP - parlando in termine generale - sono FF schifose avrà in dono "tante di quelle legnate" in stile suor Nausicaa ["Zelig" insegna] dalla sottoscritta. Questo racconto è pura ARTE!
Detto ciò non mi perdo in altri complimenti o risulterei monotona.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo.
Grazie per aver condiviso con noi questa tua perla *oink oink*, la terrò con cura. *cuoricino*

30/03/10, ore 16:02

molto bella,davvero
Sono quella ke ti ha consigliato DGray Man :D (in Ciel Bleu)
Come al solito,adoro il tuo modo di scrivere,come fai muovere i personaggi poi...<3
Poi,come facevi a sapere ke le TikyxAllen sono la mia coppia yaoi preferite? xD
Questa poi rende benissimo,non sò come spiegartelo,chiedo venia,mi piace ke Allen non sia consenziente e i pensieri di Tiky-pon poi...ahhh è stupenda V_V nn son brava a parole,maledizione! >.<.......

29/03/10, ore 12:10

Mi è piaciuta tantissimo questa shot e un particolare che ho molto gradito è stato il polso fratturato: da proprio l'idea della violenza passionale che c'è tra questi due personaggi. Due nemici non possono amarsi di un amore romantico ma solo violento e forzato e quindi ho trovato questa pwp assolutamente perfetta tra Tiky e Allen. La descrizione del fumo della sigaretta poi è davvero una piccola perla anche se tutto è scritto benissimo, specialmente i pensieri di Tiky.
Perdonami se non mi soffermo ancora a lungo, ma non so davvero che altro dire se non un bravissima e poi invidio la tua capacità di scrivere su nuovi fandom mentre io sono praticamente fossilizzata nel mio quasi impaurita a scrivere su altri fandom mentre tu ti muovi tra numerose opere continuamente e anche questo apprezzo tantissimo di te!!
Kisses Lory

28/03/10, ore 11:19

Ma salve *w*
Che bello averti anche qui <3 Non sai quanto mi faccia felice, davvero *w*
Poi... Hai iniziato con una TykiAllen <3 Con una meravigliosa TykiAllen <3<3<3
Il tuo stile è meraviglioso, come sempre. Al solito hai dato prova della tua bravura, il testo e le descrizioni scivolano alla lettura che è un piacere *w*
La scena, poi <3 OH, ho sempre pensato che Tyki fosse incredibilmente attratto da Allen, nel manga ci sono una miriade di piccoli segnali che lo testimoniano ù.ù
Ma questo giocare tra il sì e il no, tra il Bianco e il Nero, beh, a mio parere è proprio del personaggio del Noah del Piacere *w*
E le lemon ti vengono da dio, sempre <3 Anche se è la prima volta che usi questi due personaggi <3
Mi è piaciuta come prova, davvero *w*
Ne aspetto altre ù.ù
*occhioni da cerbiatto*