Tears-Lacrime
di Nagini

04/11/06, ore 17:04

Davvero molto bella, mi dispiace per il tuo cane, è orribile perdere un animale, lo so.

30/10/06, ore 21:50

Questa fan fiction mi ha commosso! Quando è morto il mio gatto stavo malissimo, ero ancora una bambina, avevo si e no 9 anni. Era come un amico per me. Quando le altre bambine non volevano giocare con me, io stavo con lui e lo coccolavo! Mi dispiace tanto per il tuo cane! :-( Baci by Caro

30/10/06, ore 21:49

20/01/06, ore 23:29

veramente commovente,so cosa vuole dire perdere un amico di zampa!!!è incredibile ke razza di persone ci siano!!!storia stupenda!

DeepDerk
01/09/05, ore 13:08

capisco benissimo quello che provi! qualche tempo fà il cane che consideravo come un fratello anche perchè siamo cresciuti, mi è stato portato via! da una malattia e dagli stupidi umani! Ti Comprendo!

Atilim
12/08/05, ore 20:48

E' molto toccante... so quanto fa male perdere un animale al quale si vuole bene, ma in questo modo è ancora più dura... Spero che i bastardi che hanno fatto una cosa del genere, così inumana, paghino caramente, come tutti gli altri che uccidono o maltrattano gli animali.

08/08/05, ore 22:15

Molto triste, mi hai fatto piangere... le parole non sono molte, la fanfic è corta ma è così intensa... bella davvero, e mi dispiace moltissimo per quello che è successo, non riesco mai a capire come certe persone facciano del male a degli esseri così indifesi come i cani.

Yeran
05/08/05, ore 13:36

Scrivere aiuta molto in momenti come questo, vero? Se fossi in te avrei una gran voglia di sterminare metà paese a mani nude, capisco la tua rabbia - legittima, altrochè. Sarà che mi piacciono gli animali, sarà che avevo un cane fino all'anno scorso (era vecchio, ma ci sono rimasta malissimo quando è morto, perchè era cresciuto con me praticamente...), ma davvero, mi ha colpito profondamente ciò che hai scritto. Poche righe, poche frasi semplici per esprimere rabbia e dolore. Ecco, a me hai trasmesso tanto, tutto qui. Non lasciarti sopraffare dalla rabbia e ricordati del tuo cagnolino, sarà sempre con te nel tuo cuore.