La mia Settima Stagione
di Jules

21/08/15, ore 02:19

Devo essere sincera. Ho smesso di leggere quando sono arrivata alle prime righe della lettera di Jen e non perché indica Dawson come papà ma perché Jen non avrebbe mai tolto l'affidamento della bambina a Jack.
Uno perché Jack è (era) la sua anima gemella. La persona di cui più si fidava e alla quale voleva più bene. Quindi Jack era la scelta migliore. E due non avrebbe mai privato sua figlia della sua migliore possibilità per paura che venisse discriminata. Jen era la libertà fatta persona. Jen non aveva alcun sentimento omofobo né timore dell'altrui giudizio. Jen era quasi una paladina dei gay. Quindi trovò che in questo racconto venga tradita l'essenza stessa del personaggio di Jen.

05/12/10, ore 17:03

sai vidi questa storia anni fa scritta da te e non la salvai come credevo fatto sta che sono anni che la cerco alla fine disperata sono andata su google a cercarla per nome e alla fine l'ò ritrovata e posso dirti che 6 GRANDE è FANTASTICA,BELLISSIMA IO TI FACCIO UN MILIONE DI COMPLIMENTI SEI UN GENIO GRANDE!!!!!!!
CONTINUA A SCRIVERE

daisy
02/03/07, ore 08:30

la storia è buona, continua così, c'è proprio bisogno di un po' di speranza dopo lo scempio fatto ai danni di questo serial.. un'ultima cosa: che tristezza 'sti commenti.. la superficialità con cui si guarda un telefilm come Dawson's Creek è disarmante, per non dire irritante, per una persona che l'ha amato visceralmente come me. Ma davvero lo si riduce solo a 'con chi è finita Joey'? Una storia unica, una perla nel panorama televisivo, banalizzata così.. e mi dispiace dirlo, ma non è certo il fantomatico True Love ad averla resa tale.

ananke
24/07/06, ore 20:58

joey e dawson è il mio personale romeo e giulietta =)

giuly
09/04/06, ore 17:19

complimenti!!! davvero molto bella, le mie coppie preferite...bravissima!

Pri
29/12/05, ore 14:34

anche se io sono una fan di P&J devo ammettere che la storia è originale e commuovente. Congratulazioni

chiara
16/10/05, ore 20:31

secondo me è bellissima questa ff anke io la vorrei così perchè io tiferò sempre la coppia DAWSON E JOEY

29/09/05, ore 13:54

ora te li faccio io i complimenti Jules! la tua fic è molto originale! complimenti! mi è piaciuta molto!;-)

13/09/05, ore 17:11

non ho parole per desciverti il mio entusiasmo:ma è davvero la tua 1 ff ? è stupenda sei una brava scrittrice -continua così . . :) - :)

13/09/05, ore 10:57

e molto carina .complimenti

squip
05/08/05, ore 20:10

considero dawson's creek assolutamente palloso e banale, ma tu lo hai reso interessante. brava

isabell
05/08/05, ore 12:38

il 1°cap e bellisimo e 100000 volte piu` meglio di come mi immaginavo. spero che aggiornerai presto baci.^_^