Era una notte buia e tempestosa...
di Hikary

23/01/11, ore 15:16

Delicata e originale. Una piccola perla, davvero. Dritta nelle preferite. <3

03/12/10, ore 23:33

ADORO i Peanuts, e sinceramente mi chiedo perché non sia mai passata da questa sezione prima. Ho letto appena due storie, e le ho trovate entrambe meravigliose. Forse non perfette, ma bellissime. E complete dello spirito che pervade le strisce di Schulz. Mi piace il modo in cui hai descritto Woodstock e il suo piccolo mondo di canarino, il solo in cui tutto sembra essere davvero meraviglioso. Mi piace il modo in cui hai accennato agli altri personaggi, mi piace il modo in cui hai “filosofeggiato” sul senso della vita, ma senza paroloni. Hai semplicemente scritto un bellissimo pezzo. Che adesso metterò tra le storie preferite.

11/09/10, ore 18:07

oooooh! E' splendida! complimenti mi hai fatto commuovere e il bello è che non so nemmeno perchè.
Ma questo è anche il bello dei Peanuts! XD
Un bacio

05/05/10, ore 14:38

agh! che piccolo gioiellino *_* mi è piaciuta molto, e il punto di vista di Woodstock è interessante. Molto toccante e delicata, complimenti! :)

29/04/10, ore 17:41

Molto delicato. Il punto di vista di Woodstock è proprio una buona idea... quel personaggio piccolo, che non parla mai, ma che ha un gran posto tra i Peanuts.

18/04/10, ore 11:30

*__*
E' bellissima, complimenti.
I pensieri di un anima semplice che vive il quotidiano consapevole di quanto sia preziosa la sua vita ordinaria e che - in definitiva - ama il suo microcosmo e ama la sua gente e, sostanzialmente, sa vivere bene (cosa che di questi tempi è una rarità). Non avevo mai letto Snoopy cogliendo il significato profondo che tu hai palesato così abilmente: grazie!

04/04/10, ore 15:41

Che bella :)
Davvero molto apprezzabile complimenti :)

28/03/10, ore 18:46

La adoro. Dritta tra i preferiti.. <3