Heaven Cry
di Rota

06/12/10, ore 10:34

*A*
posso recensire con una faccina? no? bene allora dovrai sorbirti i miei deliri.....
meraviglia...dolce e carina...no, carina è riduttivo, estremamente riduttivo...bella, anche se è un aggettivo estremamente banale...
comunque per dirla in maniera semplice e chiara: mi è piaciuta tantissimoooo!!!!!!
quel tanto di miele che basta a condire i continui bisticci tra Naruto e Sasuke....nonostante a te magari non piacciano molto (da quello che ho capito XD) li hai rappresentati benissimo....*-*
complimenti!!!!!! e grazie...

Ren...

28/03/10, ore 20:17

Ciao, nonostante questa non sia la tua "coppia preferita", sei riuscita s scrivere una storia davvero bella.
Mi è piaciuto come hai alternato episodi del passato e del presente ricollegandoli fra loro.
E' malinconica, ma con un sottofondo dolce ed alla fine noi tutte come Sasuke abbiamo sperato ed aspettato che il sorriso solare rifacesse capolino sulle labbra di Naruto.
Spero che capiti di nuovo di leggere una tua storia su questa coppia che adoro.
A presto, kiss

28/03/10, ore 20:08

WOW so che non te ne può fregare nulla ma questa che sto scrivendo è la mia 300 recensione^^ e la volevo conservare per una storia speciale . questa va benissimo, mi piace . è una delle sasunaru che non trovi in giro e che p sempre piacevole leggere. nonostante tutto quello che si dica io credo in queste storie che adoro leggere più di ogni cosa. in ogni caso complimenti per la storia . spero che non sia una cosa sporadica come dici e che potrò ritrovare qualche altra cosuccia scritta da te su di loro^^ ciaoo

28/03/10, ore 19:00

Che dolore è stato per te, vero? XD

Be', lo sarà anche stato, ma ne è valsa la pena. Scrivere una SasuNaru non è mica facile. Nonostante sia abusata, distrutta e seviziata dalle bbk, c'è chi ancora ci mette impegno e passione. E ottiene bei risultati.

E' una bella storia, con riflessioni che ti aiutano a pensare e a considerare la coppia da un certo punto di vista. Io amo la pioggia - tranne quando dimentico l'ombrello a casa e mi prendo un malanno XD - e mi aiuta sempre a pensare. E' vero però che è malinconica e triste, che uno come Naruto non potrebbe che odiarla. Lui e i suoi occhi azzurri, alla fine sereni come il cielo di Agosto. E' sempre bene collegare loro alla pioggia. Se si è in grado di gestire il tutto un risultato meraviglioso è assicurato, sìsì.

Perciò, complimenti, tesoro!

Sarà che Heaven Cry continua a suonarmi male (dovrò documentarmi, o il dubbio mi tormenterà a vita, mi conosco), ma la storia risuona come una bellissima melodia accompagnata dal suono della pioggia.

Complimenti!
Bella.
ps: sono petulante, lo so XD Però mi è appena venuto in mente il detto: for heaven's sake. Il genitivo sassone ci sta °°. Ok, quando si tratta di inglese divento un tantino maniacale, scusami °°.