Memorie di una piccola farfalla
di Thumbelina

22/09/11, ore 19:38

OMG non credevo davvero che potessi leggere una storia cosi commovente, sarà forse una cosa già sentita, ma io lo penso davvero, io mi sento un pó come ginny (oltretutto mia omonima), io piango e mi dispero per le morti anche di persone care alle mie amiche o amicii, proprio non riesco a frenare le lacrime.
Mim é piaciuta tanto, ma credo che leggere subito il secondo capitolo mi toglierebbe il gusto, dunque
Una recensione al giorno leva alla mia scimmiesca curiosità un cruccio di torno
Bacioni
Ginevra

06/05/10, ore 11:40

Sono mesi che non leggo qualcosa di nuovo su EFP, qualcosa che non sia ancora nella mia lista dei "preferiti". Insomma, ho fatto un po' un salto nel vuoto, visto che ormai c'è di tutto e di più nella sezione di HP.
Eppure questa fic (diciamo il primo capitolo) mi ha davvero stupito.
Prima di tutto è scritto molto bene, hai usato un tuo stile personale per narrare in prima persona, stile che ho davvero molto apprezzato. La descrizione del funerale è stata davvero molto toccante, il suo essere esterna a tutto ti lascia spiazzato.
La storia è interessante e anche la scelta del racconto mi è davvero piaciuta. Cominciare con un ricordo per poi finire in medias res è davvero un colpo di genio, sul serio.
Complimenti, ora continuerò con gli altri capitoli, ma ci tenevo a farti sapere che, per quel poco che ho letto, la storia è davvero molto bella.

28/03/10, ore 19:58

ciao tesoro!
interessante questa fic, la seguo!!!
sei un genio, la tua fleur mi piace tanto!

28/03/10, ore 19:01

O__O oddio mi hai incuriosito moltissimo...una storia davvero originalissima! Ma soprattutto (a parte qualche piccolo errorino io presumo di battitura) e' scritto davvero benissimo e la descrizione che fai attraverso gli occhi di Fleur e' davvero coinvolgente ed emozionante, mi hai toccato moltissimo. Brava!!