Per ottenere quello che si vuole bisogna lottare...
di FranciCullen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/01/19, ore 18:16

ciao ho gia commentato un altra delle tue storie e piu leggo le tue ff piu mi perdo nel tuo modo di scrivere so che probabilmente non ti arriveranno nemmeno questi commenti ma vorrei davvero il proseguo di queste storie.
io leggo tantissimo e ho capito subito che hai del gran potenziale ti prego termina queste storie

28/07/15, ore 01:14

Continua la storia ti prego, é bellissima e non vedo l'ora di scoprire la verità su Straw e vedere come continua la storia. Quindi a presto ciaoo. 😍 ;D

09/05/14, ore 13:52

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ( urlo con voce stridula ) Scriiiiiiiviiiiiiiiiiiii sto per morire scriiiviiiii
T.v.b

09/05/14, ore 12:43

CHE BEEEELLOOOOOO prima di tutto per che mi piace sia strw che ryan secondo ho sempre immaginato che pam e la nostra straw avessero un rapporto speciale io nel cartone ho sempre visto che pam si interessasse di piu a straw che a mina che faceva di tutto per farsi notare dalla sua "MODELLA PREFERITA"
Ciaooooo continua

13/03/14, ore 20:35

Ti pregherei con tutto il cuore di aggiornare presto sono molto curiosa di come andra avanti questo magnifico e stupendo racconto ;-) ;-) Baci Baci Vilu <3 <3 P.s. A quanto o capito ti piace molto la coppia Strawberry Ryan?? Anche a me piaceXD XD

13/08/11, ore 17:19

Questa ficcy mi ha davero incuriosità! Ti prego! Continua a scrivere!~_~
Per la storia ti do un mega 10! ANche per me vale più di 10.000!
Continua ti prego!
^_^!

Ti perdono U_U
Però dai scrivi il prossimo capitolo al più presto please ;)

sarà proprio dura anche quando scopriranno ci è strawberry!!!!!
che bello leggere un nuovo capitolo!!!!!
ciaooooo

10/07/11, ore 08:02

a parere mio la soria è supenda e mi piace!!
mi piacciono anche i tuoi colpi di scena sono veramente stupendi continuaaa!! T_T
Bacioni mimma22

06/06/11, ore 19:54

A mio parere la tua storia è...
...
...
 stupenda e sicuramente si merita un 10 pieno. Perchè, beh i motivi sono tanti: è scritta bene; è nuova, cioè nn narra la solita storia ma c'è qualcs ke la distingue dalle altre; e poi beh appassiona. Quindi nn ti fermare vai avanti continua a postare spero di leggere al + presto il seguito!!! L'aspetterò con molta ansia =D

04/06/11, ore 23:12

Non capisco una cosa, nel capitolo dice che i suoi sono morti ma nel prologo non era al telefono con la madre??
non ho capito molto in questo capitolo non è che potresti farmi un piccolo riassunto veloce che spiega un po??

20/05/11, ore 22:21

be la mia votazione è 10... la fanfiction è originale e molto bella quindi ti prego di continuarla.Continua cosi

18/05/11, ore 15:01

capisco accidenti a quelle prof sempre con verifiche di qua verifiche di la e dicono che non studiamo abbastanza ecc... comunque riguardo alla storia molto bella anche se ero dispiaciuta per strawberry T_T anche se non ho capito cosa e successo ai suoi all'inizio ancora sua mamma c'è ancora comuque sei bravissima ciaoo e aggiorna presto

baci :)
e abbracci mery
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 03:03 pm)

18/05/11, ore 13:51

Ciao!!
Eccomi a recensire anche questo capitolo!
Devo dire che mi incuriosisci sempre di più!! Povera Straw, ne ha passate veramente tante!! Altro che shock per gli altri scoprire tutte queste cose!!!
Sono curiosa di sapere chi era quella persona che è morta e che era molto cara sia a Straw che a Pam, mi incuriosisci sempre di più!!
Come sempre un capitolo bellissimo! Però sta attenta, ci sono alcuni errori di distrazione come all' inizio hai scritto "l' ha chiamano tutti" invece dovrebbe essere "la chiamano tutti", volevo solo fartelo presente in modo tale da non ripeterlo una prossima volta, non voglio essere invadente!
Anche se capisco che quando si è a fine anno scolastico si è fusi e può capitare... quindi tranquilla!! =)
Non vedo l' ora di leggere il seguito per poter svelare tutti questi misteri!!
A presto!!!=)
Baci, Miki99

18/05/11, ore 00:25

Ovviamente il voto è 10!!!! Ti prego, continua, non stò più nella pelle dalla curiosità!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]