You're beautiful
di Drew

20/06/08, ore 07:12

nooooooo che hai fatto????? andava cosi bene, era tutto perfetto, intenso piacevole e poi questo finale cosi triste???? Perchè??? Bella FF, a parte il finale "non lieto fine" XD

mikela
06/11/05, ore 18:39

amo, mi fai sempre piangere!!!!!!!! non è giusto!! scrivi così bene che hai superato lo stile di Jim Morrison, e sai ke x me lui è il migliore. anzi, lo era! ora la migliore sei tu, tesoro!!! TVTTTBXS! kisses

TheDraco
21/08/05, ore 22:18

ciauz! indovina chi sono? esatto! sono proprio quella pazzoide di Miriam! questa shotty mi è ciaciuta un casino! poi la canzoncina di James Blunt è stupenda! è stata eletta mia canzone preferita non dei green day... posto che solitamente è vuoto!!! ora ti saluto... credo che avrai capito che tipo di ficcine andra a leggere questa malata...;-P un bacione dalla tua cucciola di drago

15/08/05, ore 20:39

Come sempre quello che scrivi è bellissimo; ho ascoltato la one-shot contemporaneamente alla canzone e... beh, risultato fantastico. Trasmette emozioni uniche, difficili da esprimere a parole! Aspetto la prossima puntata! (sai di che parlo, no?) Kisses

07/08/05, ore 15:44

Come sempre devi farla finire male...se no che gusto c'è?! comunque molto bella...mi piace, sai sono una romanticona e mi piace tantissimissimo... Sei sempre la + brava scrittrice della coppia h/h... (nn lecco il culo cm "tu sai ki" nd Azumi) (Si, cm no!!? Nd Shura) (Antipatico... Nd Azumi) alla prossima Kiss Kiss Azumi9

FraFra
06/08/05, ore 17:50

questa canzone è meravigliosa, parla della mia vita! è come se James l'avesse scritta perme..ma che tu mi faccessi un one shot sulla mia coppia prefertita...bè... BELLISSIMA!!!! poi leggendola copn la canzone sotto è ancora più dolce e triste xke in realtà non finisce bene come si spera... bacioni bacioni e ancora BELLISSIMA!!!!

05/08/05, ore 20:33

Bella One-Shot, scritta divinamente, e... personaggi caratterizzati in modod stupendo! Complimenti!

Chise
05/08/05, ore 20:03

Premetto che non sono H/HR, ma la fic era davvero bella, senza contare che la canzone è stupenda... Complimenti ^.^

emma
05/08/05, ore 19:48

non posso far altro ke recensire questa dolce ma anke triste ff, davvero intensa seppur breve!!!! 1 bacio e aggiorna presto le te ff ke sn curiosissima!!!!

05/08/05, ore 19:34

Bella... in effetti interpreta molto bene la canzone... il tutto IMHO