Writing the Fairytale
di Harriet

14/06/10, ore 15:32

fanfic assolutamente divina! (e parla un'appassionata svegatata di Cain ^-^) il mio capitolo preferito è il primo, assolutamente dolcissimo, ma anche la fine m'è piaciuta tanto ... brava!

Shu
12/10/06, ore 22:12

Grazie all’opera buona di Harriet stessa, che mi ha prestato “God Child”, finalmente posso leggere anch’io questa fic! E’ uno spaccato corale e insieme accuratissimo dei personaggi e del mondo del manga, che tocca i suoi apici quando descrivi Cain e Riff. Loro due sono semplicemente… per-fet-ti. Sei riuscita a rendere, secondo me, anche quel loro particolarissimo rapporto, senza giudicarlo né interpretarlo, ma mantenendoti sul filo dell’equilibrio di cristallo che il manga presenta. I miei capitoli preferiti? III e VI… da oscar! (a proposito, Oscar dov’è?^^)

Erychan
27/09/05, ore 19:41

Oddio...non posso davvero spiegarmi...che meraviglia, che meraviglia!!!Quella che mi piace di meno è la seconda: non perchè adoro Alexis, ma perchè le altre due mi sono sembrate molto più...sentimentali(non prenderla in senso cattivo XD), e io sono una romanticona <3 Insomma, la prima è così duuuuulshe ç_ç Wah, i sassi azzurri, gli occhi di Riff!*_* E la terza...aw, la terza...Cain mi fa così tenerezza, e lo capisco così tanto...te genio, e me costruisce altarino per te *heart*

Ethlinn
01/09/05, ore 20:27

ah si premetto che nn ho ancora letto la fic appena l'ho finita ri-commento!! cmq aspettero'con impazienza il titolo dalla cara Mary!!! *cosa a parte * ERI ANCHE TU ALLA GMG!!!! waw sei la prima pers su internet che incontro che ci e' andata!!! (oltre me stessa^^) Domanda siete stati messi anche voi nel recinto prima di prendere il treno? noi si' e' stato terribile-.-

Lally
19/08/05, ore 18:06

ooooh ma questo è un sogno un sogno un sogno*__*!una nuova ficcy su GC!!non credooo!!**!potevo non leggerla?assolutamente no!!!e poi le tu sono troppo belle,sei davvero trobbo brva a scrivere!! questo primo capitolo è davvero bello,mi ha "colpito" molto^^ e poi Cain che regala il cofanetto a Riff fa tenerezza (*_* che cariniiiiiii ^^) e poi e molto bella l'esspressione "giocare con le tenebre"..la trovo affascinante....per non parlare del resto della "previsione" di quello che la vita riserverà a Riff ee Cain,che come hai detto riserverà molte sorprese! Bene bene non vedo l'ora di leggere il cap 2!!l'ho aspetto con impazienza!!^_- baci ps:oh adesso che ci penso qata è la prima ficcy dedicata a questo stupendo manga che leggo dopo il finale!!ç-ç *"ferita" ancota aperta*

Ethlinn
08/08/05, ore 02:34

bella mi piace moltissimo nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!! E son curiosa di sapere il perche' del titolo^^

saya chan
05/08/05, ore 20:28

Mi sorprendi ogni volta che scrivi qualcosa...sei troppo profnda e secondo me conosci perfettamente la mente geniale della Yuki e ti muovi dentro di lei con dimestichezza, come se tutto quello che scrivessi tu lo disegnasse lei... non so se mio spiego, spero di sì... è come se tu fossi una Yuki italiana, sei bravissima, e questo lo dirò sempre, perciò, continua così, mi piacciono troppo le tue ff, CIAO!!! Sayetta.